Vanessa Incontrada “sei mancata”: la reazione dei fan dopo l’assenza

La meravigliosa ed amatissima Vanessa Incontrada fa il suo ritorno su Instagram dopo un po’ di tempo di assenza: la reazione dei fan non si fa attendere

Vanessa Incontrada "sei mancata": la reazione dei fan dopo l'assenza
Vanessa Incontrada (fonte foto: Instagram, @ vanessa_incontrada)

Personaggio amatissimo del mondo dello spettacolo e dalla grande fama, la meravigliosa Vanessa Incontrada non smette di sorprendere e conquistare l’affetto del suo folto e nutrito pubblico su Instagram: “sei mancata”, la reazione di chi la segue con passione e affetto non si fa attendere in merito all’ultimo post.

Attrice, showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella spagnola naturalizzata italiana, tutti conoscono il talento sopraffino di Vanessa.

Più bella e splendente che mai, i telespettatori hanno avuto modo di apprezzarla e di nutrire sempre maggior stima per le sue interpretazioni; un personaggio divertente, solare, ma anche dalla grande profondità e sensibilità che ha, inoltre, certo un ottimo rapporto con il pubblico anche sulla piattaforma social su cui è regina.

Se qualcuno si stava chiedendo che fine avesse fatto Vanessa, notando la sua assenza dai social prolungata, oggi può finalmente tirare un sospiro di sollievo, perché l’attrice è tornata ed è più in forma che mai.

LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada è finita con Rossano Laurini? L’indizio non passa inosservato

LEGGI ANCHE >>> Ricordate Vanessa Incontrada a 18 anni? Un vero schianto

Vanessa Incontrada Instagram, la bellezza conquista i fan: “Eccomi qui!”

Vanessa Incontrada nel mirino degli haters: l'attrice difesa dai fan
Vanessa Incontrada, Fonte foto: Instagram (@vanessa_incontrada)

Un mare di like, complimenti ed apprezzamenti per Vanessa Incontrada, che su Instagram riceve tantissimo affetto da parte di tutto coloro che la seguono sempre con grande passione e attenzione, e che sono intervenuti in gran numero per lasciarle saluto nell’occasione dell’ultimo post condiviso.

Come detto, infatti, alcuni fan hanno salutato con un “finalmente“, la foto e il contenuto postato dall’attrice, avendo notato l’assenza di alcuni giorni dai social di quest’ultima.

Non solo la felicità nel rivederla, ma anche la gioia di notare quanto Vanessa sia sempre in forma splendente.

“Eccomi qui! Besitos amigos” è la didascalia che appare nel testo scritto dalla Incontrada e che accompagna l’immagine, un primo piano dove esplode tutta la bellezza e la dolcezza dello sguardo di quest’ultima.

Tra i tanti commenti arrivati, si può ad esempio leggere: Finalmente, sei mancata”; o “Bentornata!”; o ancora “che bello rivederti, spero che tu stia bene e che ci siano nuove novità per nuovi progetti. Besitos”.

Insomma, fan felici per il suo ritorno salutato con grande affetto, lo stesso che il pubblico le dimostra da tanto tempo e che lei assolutamente merita, fino in fondo.

Vanessa Incontrada "sei mancata": la reazione dei fan dopo l'assenza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada)

Impostazioni privacy