DIRETTA Juventus Inter tv e streaming video: ospiti obbligati a vincere

Diretta dell’incontro tra Juventus ed Inter, valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Padroni di casa in vantaggio.

In programma all’Allianz Stadium di Torino, alle ore 20:45, l’incontro valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia tra Juventus ed Inter. Padroni di casa forti della vittoria conquistata all’andata a Milano per 2-1 proveranno a vincere anche in casa dopo le ultime vittorie in campionato. I bianconeri provano man mano ad alzare il livello dell’asticella del gioco per gli impegni di Coppa Italia, di Champions League ed in vista di un finale di campionato più infuocato che mai.

Inter che dopo la sconfitta in casa nella gara di andata è obbligata a vincere in casa dei bianconeri per accedere alla finale di Coppa Italia, un traguardo che dopo l’uscita dalla Champions League con l’ultimo posto nel girone, potrebbe davvero creare entusiasmo in casa nerazzurra. In campionato sempre dietro il Milan capolista, gli uomini di Conte stanno ben figurando tenendo lo scettro di prima inseguitrice dei cugini in vetta alla classifica.

LEGGI ANCHE >>> Premier League: Il post razzista costa caro al matador Cavani

LEGGI ANCHE >>> Perché Cristiano Ronaldo può viaggiare in zona arancione? (VIDEO)

DIRETTA Juventus Inter tv e streaming video: le probabili formazioni

La diretta tv di Juventus Inter, così come tutte quelle della Coppa Italia, sarà trasmessa dalla televisione pubblica e quindi disponibile in chiaro per tutti: in questo caso il match andrà in scena su Rai 1, e potrà essere seguito anche in assenza di un televisore grazie alla stessa emittente, che fornisce senza costi aggiuntivi il servizio di diretta streaming video semplicemente visitando il sito (www.raiplay.it) o l’app di Rai Play

Padroni di casa guidati da Andrea Pirlo con un (4-4-2): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Demiral, Danilo; McKennie, Arthur, Bentancur, Bernardeschi; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. Ospiti, guidati in panchina da Antonio Conte con un (3-5-2):  Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte.

Impostazioni privacy