Elettra Lamborghini contro i filtri: “questi sono canoni sbagliati”

Elettra Lamborghini contro i filtri, la cantante si scaglia sui social e parla del cattivo esempio che esce fuori sulle storie di Instagram.

Elettra Lamborghini contro i filtri
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@elettralamborghini_brazil)

E’ da qualche giorno che sui social è nata una sorta di gara nel mostrarsi al naturale, senza alcun tipo d cambiamento dettato dai filtri ed è una moda che giorno dopo giorno sta prendendo sempre più piede da parte dei vip.

Oggi parla anche la cantante e showgirl italiana che lo scorso anno si è presentata al Festival do Sanremo con un brano che ancora oggi ci suona nelle orecchie, la giovane scende in campo con un pensiero davvero importante.

“I canoni della bellezza non sono questi” ammette in una delle sue storie di Instagram pubblicate da poco, mostrandosi anche lei al naturale e senza artifici. Cerchiamo di capire insieme cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini racconta l’evento traumatico

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini, strana coincidenza che la lega alla sorella

Elettra Lamborghini contro i filtri: “dovrebbero essere illegali”

Elettra Lamborghini (fonte Instagram @elettramiuralamborghini)
Elettra Lamborghini (fonte Instagram @elettramiuralamborghini)

Elettra Lamborghini contro i filtri, la bellissima rapper si è scagliata duramente contro l’uso esagerato che si fa sui social e in particolare su Instagram facendo degli esempi davvero interessanti.

Questi filtri per me dovrebbero essere illegali, il canone è sempre lo stesso: labbra gonfie, naso fino che se uno avesse quel naso non potrebbe nemmeno respirare e occhio tirato. Ma come si fa a credere a una persona su Instagram” sono queste alcune delle parole usate dalla giovane nelle sue ultime storie che hanno trovato il sostegno anche di molti dei suoi follower.

Come accennato prima in tantissime sono le vip che stanno proponendo delle vere challenge negli ultimi giorni, postando il loro volto senza filtro e al naturale, per invogliare anche le persone che le seguono a mostrarsi per come sono, e soprattutto ad accettarsi senza doversi per forza stravolgere.

Insomma ancora una volta la giovane ha colpito nel segno e con poche parole è riuscita ad entrare nel mood giusto per farsi ascoltare da chi la seguo e magari con maggior forza dalle più giovani.

Impostazioni privacy