Tragedia in Valtellina, frana roccia in strada e uccide un automobilista

La vittima di sessantotto anni originario della zona sarebbe stato colpito imprevedibilmente, rimanendo ucciso.

Quando si dice essere “nel posto sbagliato al momento sbagliato”… ciò che è successo alla vittima di questa vicenda, un uomo di 68 anni che è stato travolto ed ucciso in Valtellina da un masso staccatosi da una montagna.

L’uomo era originario di Morbegno, in provincia di Sondrio e stava attraversando la Strada Provinciale di Cech, quando questa mattina intorno alle 11 un masso si è staccato, travolgendo la sua auto.

Il masso ha preso in pieno tettino e parabrezza dell’automobile, accartocciando l’abitacolo e ferendo mortalmente l’uomo ed imprigionandolo in una gabbia di lamiere distrutte. Le operazioni dei carabinieri di Chiavenna e i vigili del fuoco del distaccamento di Morbegno sembrano molto complesse proprio per questo motivo e si attende ancora l’autorizzazione per estrarre il corpo dall’automobile.

LEGGI ANCHE >>> Camion trasporta cuccioli da adottare, ma ha un terribile incidente

LEGGI ANCHE >>> Provoca un incidente per far abortire la fidanzata: muoiono due bambini

Tragedia in Valtellina, frana roccia in strada e uccide un automobilista, un uomo di sessantotto anni

Sulla drammatica vicenda si è espresso anche l’assessore regionale agli Enti locali, montagna e piccoli comuni Massimo Sertori:

“Nel territorio di Civo (So) un grosso masso si è staccato dalla montagna ed è finito sull’unica auto che transitava sulla strada provinciale dei Cech. La persona che si trovava a bordo della vettura è stata schiacciata ed ha perso la vita. Una preghiera per la vittima di questa tragedia che ci lascia senza parole. Sono in corso tutti gli accertamenti.”

Ancora non si hanno notizie certe sull’identità dell’uomo e ancora nessun familiare ha avvisato della scomparsa di qualcuno. Un terribile incidente nel quale neanche la Croce Rossa di Sondrio a potuto fare nulla, una morte imprevedibile in una qualsiasi giornata d’inverno.

Impostazioni privacy