Sanremo 2021 colpaccio di Amadeus, spuntano i nomi dei super ospiti

Sanremo 2021 colpaccio di Amadeus, sembra proprio che il direttore artistico della kermesse abbia in mente due nomi speciali come super ospiti.

Sanremo 2021 colpaccio di Amadeus

Solo qualche giorno fa è arrivato il via libera definitivo per la messa in onda della kermesse canora da parte del Comitato Tecnico Scientifico che nonostante tutte le riserve, ha acconsentito affinché l’Ariston possa andare in scena nelle cinque serate che vanno dal 2 al 6 Marzo.

E se da una parte le decisione riguardo la presenza del pubblico sono chiare, cosi come quelle sulle misure di sicurezza per i cantanti e le distanze tra i presenti in scena, dall’altra nessun veto è stato posto per gli ospiti, o meglio i super ospiti.

E cosi, proprio in questi ultimi minuti spuntano i primi nomi che seppur non ancora confermati, mettono già una dolcissima ciliegina sulla torta della nuova edizione di Sanremo 2021. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2021, che succede se un cantante è positivo?

LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2021 cadono le prime teste, cast dimezzato

Sanremo 2021 super ospiti Celentano e Roberto Benigni?Sanremo Amadeus lascia la conduzione?

Amadeus (fonte foto: GettyImages)Sanremo 2021 colpaccio di Amadeus, pare proprio che il conduttore e direttore artistico che si sta preparando per tornare all’Ariston per il secondo anno consecutivo stia cercando due grandi super ospiti.

“Li abbiamo contattati, stiamo aspettando la risposta” ha ammesso il conduttore, confermando le voci che si inseguivano da qualche giorno. Si tratta di Roberto Benigni che tornerebbe come ospite per la seconda volta e Adriano Celentano che sul palco dell’Ariston è salito per l’ultima volta con la conduzione di Gianni Morandi.

I due, il regista Premio Oscar e il grande cantante, qualora dovessero accettare, si ritroverebbero sullo stesso palco dopo sedici anni, da quel lontano Rockpolitik, programma del molleggiato in cui si ritrovarono a scrivere una lettera al leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. Insomma davvero un grande colpo di scena. Senza dimenticare che il tutto potrebbe essere accompagnato da qualche incursione di Fiorello.

Come per ogni cosa, pare che ci sia sempre una grossa fetta di pubblico predisposta ad avere sul palco ospiti più giovani e magari di calibro internazionale, come ad esempio Lady Gaga. Staremo a vedere chi la spunterà.

Impostazioni privacy