Stefania Orlando shock, ha un fratello segreto: “Non parla mai di me”

Stefania Orlando shock, la gieffina ha un fratello segreto, le parole del dirette interessato sono davvero forti: ecco cosa ha raccontato a Di Più.

Stefania Orlando shock
foto facebook

Si parla ancora di Grande Fratello Vip e nello specifico di una delle sue attuali protagoniste tra le più amate, ovvero la conduttrice dai capelli biondi che al momento è in nomination insieme ad altri cinque compagni.

Proprio nelle scorse ore il settimanale Di Più ha intercettato suo fratello segreto, di cui fino adesso non si è mai saputo nulla, si chiama Gianni e vive a Parigi ed è nato da una relazione avuta in passato dalla loro mamma Annamaria.

Sono il fratello di Stefania Orlando, qualcuno potrebbe definirmi fratello segreto perché lei non parla mai di me, nessuno parla mai di me” ha ammesso il sessantaquattrenne di cui forse, a questo punto, si parlerà nella prossima puntata in onda venerdì sera.

LEGGI ANCHE>>> Stefania Orlando in lacrime: “Temo per lui”

Stefania Orlando shock, la gieffina ha un fratello segreto? Il retroscena

foto facebook

Stefania Orlando shock, la conduttrice che al momento è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip avrebbe un fratello segreto che vive a Parigi, si chiama Gianni ed è nato da una relazione della madre Annamaria.

Non si è mai saputo nulla circa questo altro membro della sua famiglia di cui la stessa non ha mai parlato, l’unico fratello di cui tutti conoscevano l’esistenza è Fabio Massimo, oggi però l’uomo ha deciso di raccontare la verità alle pagine di Di Più: “Lei è sangue del mio sangue e non è mai troppo tardi per recuperare”.

Sempre nella sua lunga intervista, l’uomo ha raccontato di non avere mai avuto un rapporto con la sorella nemmeno quando erano piccoli, il dialogo lo ha sempre avuto con l’altro fratello che ha permesso che i loro genitori potessero essere presenti al suo matrimonio.

Io l’ho cercata tanto negli anni, ma ci siamo visti poche volte, sempre di sfuggita, sempre quasi da estranei” ha concluso infine. Nella prossima puntata del Gf Vip siamo certi che l’argomento verrà trattato come capitato in passato, staremo a vedere quale sarà la sua reazione.

LEGGI ANCHE>>> Stefania Orlando e Elisabetta Gregoraci: nervi tesi

Impostazioni privacy