Lino Guanciale, quel particolare rapporto: “c’è stata una fase in cui…”

Lino Guanciale sarà di nuovo il protagonista de ‘Il Commissario Ricciardi‘, qualche tempo fa ha raccontato quel rapporto particolare: “c’è stata una fase in cui…

Lino Guanciale, quel particolare rapporto: "c’è stata una fase in cui..."
L. Guanciale, Fonte foto: Instagram (@ lino_guanciale_official)

Lino Guanciale, amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione, questa sera, 8 febbraio 2021, sarà di nuovo protagonista della nota fiction Rai dal titolo ‘Il Commissario Ricciardi‘.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso attore ha preso parte a tantissime fiction tra cui ‘L’allieva‘ e ‘Che Dio ci aiuti‘, ma in realtà i suoi ruoli nel mondo dello spettacolo vanno ben oltre le serie Rai, infatti, il famoso attore ha anche preso parte a ‘To Rome with Love‘, nota pellicola di Woody Allen.

Il Commissario Ricciardi‘, com’era prevedibile, ha avuto tantissimo successo e l’ultima messa in onda della scorsa settimana è stata vista da ben 5 milioni 900mila spettatori pari al 24,1% di share.

Insomma, la nuova fiction di Guanciale è un vero successo e sicuramente continuerà ad allietare il gremito pubblico di telespettatori della Rai.

LEGGI ANCHE >>> Lino Guanciale sfida Luca Zingaretti: tutto sul Commissario Ricciardi

LEGGI ANCHE >>> Lino Guanciale si sposa, la reazione dell’ex fidanzata storica sorprende tutti

Lino Guanciale ritorna con Il Commissario Ricciardi’: quel rapporto con suo fratello psicologo

Lino Guanciale, dolorosa separazione: "lei ne soffriva troppo"
Lino Guanciale, Fonte foto: GettyImages

Il Commissario Ricciardi‘ sarà dunque in onda su Rai 1 stasera, 8 febbraio 2021, con protagonista l’amato e stimato Lino Guanciale.

Se durante una lunga intervista fatta a ‘Vanity Fair‘ l’attore aveva rivelato la separazione dolorosa con la sua ex, questa volta a ‘Elle‘ ha svelato il rapporto che ha con suo fratello e come si sono comportati i suoi genitori in merito.

Il giovanissimo attore ha rivelato: “Giorgio lavora in un centro di accoglienza per i rifugiati, forma insegnanti e altri professionisti, si occupa dello sportello scuola. C’è stata una fase in cui, fra il fratello psicologo e quello attore, i nostri genitori non sapevano dove sbattere la testa“.

Insomma, a quanto pare per i genitori dell’attore avere due figli che lavoravano in due campi completamente opposti non dev’essere stato per niente facile, ma alla fine ognuno ha trovato la propria strada.

Lino Guanciale, matrimonio da favola per Il Commissario Ricciardi e Antonella Liuzzi

Lino Guanciale, quel particolare rapporto: "c’è stata una fase in cui..."
L Guanciale e sua moglie, Fonte foto: Instagram (@ moonriver_al)

L’interprete de ‘Il Commissario Ricciardi‘ è sposato con la bellissima Antonella Liuzzi. La coppia è convolata a nozze lo scorso 18 luglio a Roma in una cerimonia intima, ed in seguito hanno festeggiato insieme ai loro amici il 29 agosto in Puglia.

La coppia sembra essere davvero molto felice e il loro amore va a gonfie vele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Liuzzi (@moonriver_al)

Impostazioni privacy