Il Paradiso delle Signore, addio con colpo di scena

Un doppio appuntamento per i fan del Paradiso delle Signore che dovranno fare i conti con una puntata molto emotiva, ben tre personaggi si apprestano a lasciare la serie Clelia, Luciano e il piccolo Carletto.

Paradiso delle Signore, Salvatore alla deriva: non può accettarlo
Il Paradiso delle Signore (fonte foto: Facebook, @ IlParadisoDelleSignoreRai)

I fan del Paradiso delle Signore son in fermento da giorni e oggi potranno godere dell’episodio più temuto e atteso di sempre, quello che svelerà il destino di Clelia e Luciano. Facciamo un passo indietro, Luciano dopo aver scoperto di non essere il padre naturale di su figlio Federico ha preso coraggio e ha lasciato sua moglie Silvia.

Al tempo non esisteva il divorzio però questo non lo ha fermato dal correre tra le braccia della sua amata Clelia, la storia tra i due va a gonfie vele fino alla notizia della gravidanza di quest’ultima. Visto il tempo in cui è ambientata la serie non stupisce che per i due siano sorte grand difficoltà, fino all’impensabile scelta della Calligaris.

LEGGI ANCHE>>>Paradiso delle Signore, Salvatore alla deriva: non può accettarlo

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, rovinoso finale, viene svelato il triste addio

Il Paradiso delle Signore, Clelia e Luciano lasciano la serie?

giorgio lupano enrica pintore (1)
@gorgolupano

Dopo Marta e RiccardoAngelaRoberta sembra arrivato il momento di dire addio a due volti amati de Il Paradiso delle Signore. Stiamo parlando di Clelia CalligarisLuciano Cattaneo, i due interpretati da Enrica Pintore e Giorgio Lupano si apprestano a lasciare la serie.

L’escamotage per lasciare la serie è proprio la gravidanza di Clelia, che porta la donna ad essere oggetto di numerose critiche che coinvolgono anche il suo bambino Carletto. Da qui la decisione di fuggire da Milano, ma lascerà anche Luciano? Un colpo di scena potrebbe cambiare le carte in tavola.

Clelia e Luciano, addio definitivo?

screenshoot Rai Uno

A rivelare qualche dettaglio in più sull’addio Enrica Pittore che in una recente intervista per coming soon ha ammesso il suo desiderio e quello del suo collega Giorgio Lupano di pensare anche ad altri progetti.

Ha infatti rivelato “bisognava chiudere questo ciclo, per dare anche spazio a nuovi personaggi e a nuove storie. – ha ammesso – Non ci andava di portare avanti una storia quando in realtà avevamo dato tutto quello che si poteva dare.”

Un possibile ritorno di Clelia e Luciano ne Il Paradiso dei Signori non sembra ora nei piani dei due attori e dei prossimi sviluppi della serie: “Forse no, chissà” ha rivelato la Pittore.

Impostazioni privacy