Il Paradiso delle Signore, rovinoso finale, viene svelato il triste addio

Giorgio Lupano addio al Paradiso delle Signore, pare proprio che l’attore con un post lasci intendere che la fine è vicina: scopriamo qualcosa di più.

Giorgio Lupano addio al Paradiso delle Signore?
foto facebook

E’ uno dei protagonisti della soap opera di Rai Uno, che ogni pomeriggio torna in onda con grande successo e che da anni regna nel palinsesto, il suo ruolo è quello di Luciano che ormai ha trovato la pace insieme alla sua Clelia.

Sembra però che questo fantastico idillio stia per finire o almeno questo è quello che trapela da una delle sue ultime storie pubblicata da pochi minuti sui social in cui chiede anche aiuto alla sua collega di set.

Prima però di capire per bene di cosa si tratta, da tempo aleggia anche il gossip che vede coinvolti proprio Clelia e Luciano, qualcuno infatti ha anche pensato che tra i due attori ci sia del tenero anche fuori dal set e chissà che la realtà non possa essere davvero questa.

LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, Lupano svela il finale

LEGGI ANCHE>>> Giorgio Lupano, foto inedite dal set di Rai Uno

Giorgio Lupano addio al Paradiso delle Signore? Ecco l’indizio

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Foto di Instagram

Giorgio Lupano addio al Paradiso delle Signore? Pare proprio che l’attore che sul set presta il volto a Luciano sia pronto a lasciare la soap opera di Rai Uno per il grande dispiacere dei suoi fan.

Vi prego non fate cosi, è ancora più difficile” ha scritto il giovane in una storia di Instagram chiedendo ai suoi follower forse di non pregarlo di non abbandonare lo show pomeridiano di Rai Uno. Non sappiamo molto almeno per il momento riguarda a questa notizia ma potrebbe essere un vero colpo di scena.

Nelle puntate adesso in onda infatti, Luciano e Clelia aspettano un figlio  e quindi questo potrebbe voler dire che qualcosa andrà storto o forse a lasciare la serie saranno entrambi, visto che da coppia potrebbero avere altri impegni tv.

Staremo a vedere se ci saranno notizie più precise nelle prossime settimane, per adesso restiamo in attesa di rivederlo nella prossima puntata in onda sempre nel pomeriggio su Rai Uno.

foto Instagram
Impostazioni privacy