Grande Fratello Vip, ennesima querela: ma cosa è successo?

L’uragano Alda D’Eusanio colpisce ancora, non si placa la polemica in merito alle sue dichiarazioni al Grande Fratello Vip, dopo Laura Pausini chi altro punta il dito?

GF Vip può chiudere? I vipponi voglio lasciare dopo il lutto
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@ grandefratello)

Un Grande Fratello Vip così travolto dalle polemiche non s era forse mai visto. Tra espulsioni e squalifiche è stato battuto ogni record, il caos più eclatante è stato forse quello di Alda D’Eusanio che a meno da una settimana dall’ingresso nella casa più spiata d’Italia è stata espulsa seduta stante.

La conduttrice si è resa protagonista di dichiarazioni offensive e calunniose nei confronti del marito di Laura Pausini che si è prontamente difesa con vie legali. Nella casa Alda si è lasciata andare a rivelazioni anche su un’altra persona che ha deciso di sporgere querela.

LEGGI ANCHE>>>Laura Pausini dopo L’attacco alla sua famiglia passa ad azioni legali

LEGGI ANCHE>>>Alda D’Eusanio, la frase shock su Laura Pausini

Alda D’Eusanio ancora guai, arriva l’ennesima querela

Alda D'Eusanio frase shock, è successo ancora: rischio squalifica?
Alda D’Eusanio (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Adriano Aragozzini ha deciso di sporgere querela nei confronti di Alda D’Eusanio, anche sul conto la conduttrice ha avuto un’uscita a dir poco infelice. La conduttrice ha infatti ammesso con convinzione “Mia Martini è stata distrutta da Adriano Aragozzini, un vero delinquente” chiarendo poi che si trattava dell’organizzatore del Festival di Sanremo.

La D’Eusanio ha sostenuto che fu l’uomo a causare l’allontanamento dal mondo dello spettacolo di Mia Martini. Aragozzini ha scelto di affidare la sua risposta a Dagospia. L’uomo ha ammesso “io ho fatto resuscitare Mia Martini prendendola al Festival di Sanremo nel 1989 contro il parere di molti artisti.”

Al tempo nel mondo dello spettacolo l’incredibile artista veniva infatti costantemente calunniata e accusata di portare sfiiga. L’uomo ha ribadito di essere sempre stato legato a Mia Martini, la quale ha professato stima e affetto nei suoi confronti in numerose interviste.

“Io sono stato calunniato ed offeso e questa mattina i miei legali hanno presentato denuncia querela ad Alda D’Eusanio” ha detto infine Aragozzini, sottolineando che dovrà ora risponde penalmente e civilmente alle accuse mosse nei suoi confronti. Insomma, in meno di una settimana la D’Eusanio è riuscita a combinarne di ogni: non dimentichiamo che solo lo scorso venerdì un televoto flash ha deciso per l suo destino dopo una sua uscita infelice.

 

Impostazioni privacy