GF Vip, la rabbia incontenibile di Balotelli: Alda D’Eusanio nella bufera

GF Vip, dopo la frase shock pronunciata da Alda D’Euranio, l’ira di Balotelli è incontenibile. Le sue parole fanno riflettere: la richiesta del calciatore

Balotelli
Fonte foto: Facebook / Facebook

Torna a fare discutere il Grande Fratello Vip. Questa volta, come abbiamo visto, per la frase shock pronunciata da Alda D’Eusanio a neanche a 24 ore dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Dal proverbio “l’ospite è come il pesce, dopo tre giorni puzza” è partita una discussione tra gli inquilini del bunker di Cinecittà e in risposta alla frase di Carotta “Pesce bianco, qua si pensa solo a mangiare”, l’opinionista è scivolata sulla N-Word, esclamando: “Perché vedi qualche ne*ro?”.

Una frase che ha destato scalpore ed ha attivato molti utenti sul web, indignati, che hanno richiesto la squalifica immediata della nuova concorrente. Ma non solo, le sue parole hanno avuto un’eco risonante anche al di fuori del contesto del reality. Infatti, si è scatenata l’ira e lo sdegno di Mario Balotelli, il calciatore fratello di Enock, ex concorrente di questa quinta edizione del GF.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, il momento della verità tra Andrea Zenga e Walter: le lacrime

LEGGI ANCHE >>> Alda D’Eusanio, viva grazie a lui: ha rischiato grosso

GF Vip, Balotelli insorge su Alda D’Eusanio: la sua particolare richiesta

Enock e Mario, li avete mai visti da bambini? Un vero incanto
Enock Barwuah e Mario Balotelli, Fonte foto: Instagram (@ mb459)

Mario Balotelli è il calciatore fratello di Enock. Oggi milita in serie B nelle fila del Monza, la squadra di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Qualche mese fa era stato ospite del Grande Fratello Vip, causando a sua volta una polemica, in seguito alle sue parole rivolte a Dayane Mello.

Come ha spiegato su Instagram, il fratello Enock gli ha fatto notare la frase di Alda D’Eusanio, scatenando così la sua furia. Sempre sul social, il calciatore si è posto alcuni interrogativi: “Perché esistono questi tipi di persona? Perché fa ridere questa battuta? Perché non è più grave di una bestemmia? Perché non ci arrivate?”.

Tutte domande legittime che sono poi culminate nella richiesta finale del calciatore, desideroso di colpire la D’Eusanio con dei provvedimenti disciplinari ad hoc: “Fuori da qualsiasi programma a vita”. Ora chissà Alfonso Signorini e la produzione se provvederanno.

Mario Balotelli
Foto da Instagram: @mb459
Impostazioni privacy