Alda D’Eusanio, la frase shock su Laura Pausini: espulsa dal Gf Vip con effetto immediato

Mediaset ha deciso di far espellere con effetto immediato la concorrente Alda D’Eusanio daL ‘Grande Fratello Vip’“.alda d'eusanio

E’ successo nuovamente, Alda D’Eusanio al centro dell’attenzione dalle parole forti pronunciate.

Alda D’Eusanio viene squalificata dal GF Vip con effetto immediato

Mediaset ha deciso di far espellere con effetto immediato la concorrente Alda D’Eusanio daL ‘Grande Fratello Vip’“. Inizia in questo modo il comunicato dell’emittente televisiva con la quale annuncia l’esclusione dalla Casa. “L’editore si dissocia completamente – prosegue il comunicato – dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella Casa. Un comportamento grave e imperdonabile soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire. La signora D’Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni“.

Alda D’Eusanio, la frase shock su Laura Pausini

Che poi questa qui c’ha uno che la mena, la concia in una maniera che non puoi neanche immaginare. Lui è un chitarrista che sta con lei e hanno pure una figlia insieme. Pare la crocchi di brutto“, la frase shock di Alda D’Eusanio, e rivolta a Laura Pausini, che aveva scatenato un tam tam mediatico.

Impostazioni privacy