Francesco Baccini, chi è la sua compagna: flirt con una cantate?

Francesco Baccini sarà tra gli ospiti del ‘Grande Fratello Vip‘, ma chi è la sua compagna: flirt con una cantante famosa?

Francesco Baccini, chi è la sua compagna: "c'è una persona che..."
Francesco Baccini, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione, Francesco Baccini sarà tra gli ospiti che allieteranno la serata del ‘Grande Fratello Vip‘, ma chi è la sua compagna: quella relazione con Dolcenera.

Come sicuramente già sapranno i tantissimi seguaci del noto reality show condotto da Alfonso Signorini, anche questa sera la trasmissione offrirà tantissime emozioni, risate, lacrime e molto altro.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti, dolci parole per lei: “so quanto sia stata importante”

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021 colpaccio di Amadeus, spuntano i nomi dei super ospiti

Francesco Baccini, chi è la sua compagna?

Francesco, com’è noto, ha una lunghissima carriera nel mondo della musica, ma in tantissimi si chiedono chi è la sua attuale compagna.

Il cantautore è molto riservato e non ama mettere in pubblica piazza la sua vita privata, ma pare che nel 2005 abbia avuto un flirt con la famosa ed apprezzata cantante Dolcenera.

I due partecipavano insieme al noto reality showMusic Farm‘ e probabilmente lì scoccò la scintilla. Il cantante ha un figlio.

Francesco Baccini, chi è Dolcenera?

Francesco Baccini, chi è la sua compagna? La relazione con Dolcenera
Francesco Baccini e Dolcenera, Fonte foto: Instagram (@ francesco_baccini_; @ manudolcenera)

Nome e cognome: Emanuela Trane
Data di nascita: 16 maggio 1977
Età: 43
Altezza: 1.55 m
Peso: 47 kg
Luogo di Nascita: Galatina

Dolcenera comincia la sua lunghissima carriera nel mondo della musica nel lontano 2000 quando incontra il noto produttore Lucio Fabbri; dopo essere risuscita ad ottenere un contratto discografico cambia il suo nome da Emanuela Trani a Dolcenera prendendo il nome da una canzone di De André.

Negli anni successivi grazie al suo ‘Solo tu‘ riesce ad entrare a Sanremo nella sezione ‘Proposte‘.

Nel 2005 la cantautrice entra a far parte del famoso reality show ‘Music Farm‘ e riesce a vincere la trasmissione battendo Fausto Leali. Dopo la vittoria arriva il bello, infatti, pubblica i brani ‘Un mondo perfetto’, ‘Mai più noi due’ e ‘Continua’ con cui arriva al grande pubblico.

Per quanto riguarda gli ultimi anni, Dolcenera nel marzo del 2020 pubblica il brano ‘Wannabe‘ insieme al noto rapper Laïoung.

Durante lo stesso anno prende parte a super gruppo Italian Allstars 4 Life che ha visto la partecipazione di ben cinquanta artisti che hanno inciso il noto grano di Rino GaetanoMa il cielo è sempre più blu‘ ed infine il ricavato è stato poi devoluto alla Croce Rossa Italiana.

Dolcenera, chi è il suo attuale fidanzato?

Francesco Baccini, chi è la sua compagna? La relazione con Dolcenera
Dolcenera, Fonte foto: Instagram (@ manu.dolcenoir)

Non è un segreto che la bella cantante sia la compagna di Gigi Campanile, ma chi è l’uomo che le ha rubato il cuore?

Gigi è pugliese ed è laureato in Giurisprudenza, ma anche lui proprio come la cantautrice ha una passione per la musica. Oggi, il compagno di Dolcenera è avvocato, ma anche manager della sua fidanzata.

La coppia sta insieme da tantissimi anni, infatti, i due hanno cominciato la relazione quando lei aveva soltanto 18 anni, mentre lui già 25. Secondo alcune indiscrezioni, pare sia stata proprio Dolcenera ad avvicinarsi a Gigi perché molto colpita dalle sue letture sulla spiaggia.

Il noto manager ed avvocato non ha mai detto nulla sul presunto flirt tra la sua compagna e Francesco Baccini.

Impostazioni privacy