Alba Parietti, dolci parole per lei: “so quanto sia stata importante”

Alba Parietti continua a sorprendere e questa volta le dolci parole sono proprio per lei: “so quanto sia stata importante per…

Alba Parietti, dolci parole per lei: "so quanto sia stata importante"
A. Parietti, Fonte foto: Instagram (@ albaparietti)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie alle sue tantissime ospitate televisive, Alba Parietti continua a far discutere di sé e questa volta le parole dolci sono proprio per lei: “so quanto sia stata importante per…“.

Come i tantissimi fan della famosa showgirl, conduttrice televisiva, opinionista ed ex attrice sicuramente ricorderanno, Alba ha fatto molti discutere di sé soprattutto dopo l’ingresso di suo figlio Francesco Oppini all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘.

Il ragazzo ha stretto una bellissima amicizia con Tommaso Zorzi che ha fatto molto piacere a sua madre e che ha anche intenerito gran parte del pubblico.

All’uscita dalla Casa di Oppini, Tommaso è stato molto male ed ha anche confidato a Cristiano Malgioglio i veri sentimenti provati per il figlio della showgirl; insomma, le emozioni non mancano all’interno del reality show che terrà compagnia agli italiani ancora per un po’.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti è guerra: “me ne frego”; pronta alla “resa dei conti”

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele vs Alba Parietti scintille: la lite sorprese tutti

Alba Parietti Instagram: la mamma di Francesco Oppini augura buon compleanno ad una ex del GF Vip

Alba Parietti, dolci parole per lei: "so quanto sia stata importante"
A. Parietti, Fonte foto: Instagram (@ albaparietti)

Alba Parietti ha dunque deciso di augurare buon compleanno ad una ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘ con parole davvero dolcissime.

L’ex concorrente in questione è Elisabetta Gregoraci che oggi, 8 febbraio 2021, ha compiuto 41 anni.

In merito, la Parietti ha pubblicato un tenerissimo post sulla sua pagina Instagram in cui vi sono mostrati alcuni scatti di Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini insieme, il tutto accompagnato da una dolce dedica.

La dedica per Elisabetta recita: “Chi trova un amico trova un tesoro, so quanto Elisabetta sia stata importante per Francesco durante la sua permanenza al grande fratello è stata veramente una grande sorella“.

Ed in seguito conclude scrivendo: “Quella che ti da il consiglio giusto al momento giusto, quella che non approfitta delle tue debolezze anzi le protegge.tanti auguri bellissima Elisabetta con tanto affetto“.

Alba Parietti, dolci parole per lei: "so quanto sia stata importante"
Alba Parietti, Fonte foto: Instagram (@ albaparietti)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Impostazioni privacy