Flavio Briatore in lutto, piange la sua scomparsa: addio intenso

Un messaggio molto intenso e toccante, quello condiviso su Instagram da Flavio Briatore, che ne piange la scomparsa: “ricorderò per sempre”

Flavio Briatore in lutto, piange la sua scomparsa: addio intenso
Flavio Briatore (fonte foto: Instagram, @briatoreflavio)

Continua a tener compagnia a tutti i suoi fan e follower su Instagram, l’imprenditore, dirigente d’azienda e dirigente sportivo Flavio Briatore, sebbene in questa occasione, purtroppo, la comunicazione affidata ai social tramite un post riguarda una brutta notizia.

Flavio infatti, attraverso la suddetta piattaforma social, decide di salutare e rendere omaggio con un bel messaggio, al suo amico Henri Chenot, personaggio noto e molto apprezzato, celebre mago delle diete per i vip.

Tra i due personaggi vi era una amicizia, e prova ne sono, insieme a tanto affetto, proprio le parole condivise con il suo folto e nutrito pubblico da parte di Briatore.

Chenot è purtroppo scomparso all’età di 77 anni in seguito ad una lunga malattia, mentre si trovava a Lugano.

Durante la sua vita ha avuto a che fare con tantissimi personaggi noti di svariati ambiti, dal mondo dello spettacolo allo sport, fino alla politica. Basti pensare, per citarne qualcuno, a Luciano Pavarotti, Giulio Andreotti, Naomi Campbell, Cristiano Ronaldo, e lo stesso Briatore.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, scontro tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi: c’entra Briatore

Flavio Briatore Instagram, l’addio toccante a Henri Chenot: “era un uomo straordinario”

Flavio Briatore in lutto, piange la sua scomparsa: addio intenso
Video di Flavio Briatore (fonte foto: Instagram, @briatoreflavio)

Un messaggio d’addio molto intenso, quello che Flavio Briatore ha voluto affidare alla piattaforma social Instagram e condividere con tutti coloro che lo seguono da tempo e con grande passione.

Poche ma belle parole, molto significative per Henri Chenot, come noto scomparso di recente, la cui morte ha provocato dispiacere e tristezza nel cuore di tanti personaggi importanti che lo avevano incontrato durante la sua vita.

Flavio, di cui tanto si parla in questi giorni relativamente a Elisabetta Gregoraci al GF VIP che sarebbe pronta ad uscire dalla casa, ha voluto salutare il suo amico attraverso un post e un video che raccoglie immagini molto apprezzate dal pubblico.

Ci ha lasciati Henri Chenot. Era un uomo straordinario, – ha scritto il famoso imprenditoreun professionista eccezionale e per me un grande amico, che ricorderò per sempre.”

Briatore ha ricevuto il plauso da parte dei suoi fan che si sono uniti al dolore, facendo le condoglianze per tale scomparsa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Impostazioni privacy