Flavio Briatore orgoglioso di suo figlio: Nathan segue le sue orme?

Flavio Briatore, noto ed amato imprenditore, è orgoglioso di suo figlio Nathan e il video dimostra il grande amore: il ragazzo segue le orme di suo padre?

Flavio Briatore orgoglioso di suo figlio: Nathan segue le sue orme?
Flavio Briatore, Fonte Foto: Instagram (@ briatoreflavio)

Amatissimo, molto seguito ed altrettanto discusso dai suoi seguaci, Flavio Briatore ha deciso di postare un breve video in cui mostra tutto l’orgoglio che prova nei confronti di suo figlio Nathan Falco: il ragazzo segue le orme di suo padre?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la permanenza di Elisabetta Gregoraci all’interno del ‘Grande Fratello Vip‘ ha fatto molto discutere soprattutto per alcune voci che parlano di un presunto contratto che legherebbe la showgirl all’imprenditore fino a tre anni dopo la fine della loro storia.

Dopo alcune parole molto forti utilizzate da Briatore nei confronti della sua ex, la Gregoraci non è riuscita a tacere, ma per fortuna la situazione si è poi appianata dopo una lunga lettera scritta dall’imprenditore e ricapitata alla showgirl.

Qualche ora fa, però, l’ex di Elisabetta ha pubblicato un dolce video in cui mostra suo figlio Nathan Falco.

LEGGI ANCHE >>> “Sei una m****”, Flavio Briatore non ci sta, la risposta senza mezzi termini

Flavio Briatore Instagram: il video di suo figlio Nathan Falco piace ai fan

Flavio Briatore orgoglioso di suo figlio: Nathan segue le sue orme?
F. Briatore e Nathan Falco, Fonte foto: Instagram (@ briatoreflavio)

Flavio Briatore, famoso imprenditore ed ex marito della bellissima Elisabetta Gregoraci, ha deciso di postare un video di suo figlio, Nathan Falco, mentre è intento a preparare un cappuccino insieme ad un barista.

Per presentare il video, l’imprenditore affianca una didascalia che recita: “I primi passi di @falconathanbriatore nel “business”. @falconathanbriatore learning “the busness“.

Immediatamente, il video è stato visto da ben 48.384 utenti e tantissimi sono stati i commenti di apprezzamento ricevuti. Tra i tantissimi feedback ricevuti un follower ha scritto: “E bravo Falchetto! Cosi si fa!!!“.

Flavio Briatore orgoglioso di suo figlio: Nathan segue le sue orme?
Commenti post F. Briatore, Fonte foto: Instagram (@ briatoreflavio)

Un altro, invece, ha scritto: “Bellissima immagine, alla faccia di tutti i figli di papà che partono già con l’ufficio nell’attico“. Insomma, gli utenti hanno apprezzato il gesto dell’imprenditore ed hanno moscato tutto il loro affetto.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore amici? La verità dopo le polemiche

Impostazioni privacy