Carlo Conti papà orgoglioso, gli auguri speciali emozionano tutti

Carlo Conti papà orgoglioso, il conduttore toscano emoziona i social con la dedica speciale al suo piccolo Matteo, scopriamo cosa ha scritto.

Sabato scorso è andato in onda con la penultima puntata di Affari Tuoi, il programma di Rai Uno che il conduttore toscano ha riportato in prima serata con una nuova edizione tutta rinnovata e dedicata a coppie di futuri sposi, con la partecipazione di tantissimi volti noti dello spettacolo che hanno il ruolo di “pacchisti”.

Oggi però torna al centro dell’attenzione per il suo ultimo post pubblicato da poco su Instagram in cui mostra un lato della sua vita molto più personale, rispetto a quello lavorativo e con pochissime parole emoziona tutti.

Il motivo è legato al figlio Matteo e al giorno speciale che oggi stanno festeggiando tutti insieme con la moglie Francesca che non dimentica mai di ringraziare. Scopriamo le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti nostalgico, il ricordo dell’amico non lo abbandona

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti ricorda il grande insegnamento della madre

Carlo Conti papà orgoglioso, gli auguri per Matteo emozionano

Carlo Conti papà orgoglioso, il noto presentatore di Affari Tuoi, che come sempre continua a raccogliere consensi e ascolti molto alti con i suoi programmi, torna sui social per una dedica speciale.

Si tratta del piccolo Matteo, il figlio nato dal matrimonio con Francesca Vaccaro che oggi compie sette anni, con tanto di dedica speciale da parte del toscano che è sempre molto restio nel rendere pubblici i suoi sentimenti.

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Matteooooooooooooooooo!!! Grazie Francesca, grazie amore mio per il gioiellino che abbiamo messo al mondo!!” sono queste le poche parole che inserisce come didascalia della foto in cui compare proprio un numero sette a forma di candelina, che riesce in poco tempo a fare il giro del web.

Sono infatti tantissimi i follower del presentatore ad averlo lasciato un commento con gli auguri per il piccolino che è già una star sui social, grazie al seguito del padre che la prossima settimana andrà in onda con l’ultima puntata di Affari Tuoi – speciale sposi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Impostazioni privacy