Francesca Vaccaro, la crisi con Carlo Conti e il retroscena inaspettato

Francesca Vaccaro e Carlo Conti sono una delle coppie più unite del mondo dello spettacolo, ma non tutti sanno che i due hanno attraversato un periodo di grande crisi.

Per anni Carlo Conti ha avuto la ama di sciupa femmine, prima di sposare Francesca, infatti, era un degli scapoli d’oro della televisione italiana, salvo una relazione con l’ex professoressa Roberta.

A un certo punto però nella sua vita è arrivata Francesca Vaccaro, una donna del suo passato che ha saputo portargli pace nel cuore.

LEGGI ANCHE>>>“Stava per attaccare i polmoni”, Carlo Conti preoccupa i fan

LEGGI ANCHE>>> Rai, Carlo Conti ‘ruba’ il posto a un collega e cambia tutto

Carlo Conti, la crisi con Francesca Vaccaro

In passato lo stesso Carlo Conti affermava di essere “malato di dongiovannite”, il conduttore ha infatti sposato la moglie Francesca Vaccaro all’età di 51 anni. Il conduttore raccontava infatti di avere: insopprimibile desiderio di amare più donne possibile.”

Questa voglia, con l’incontro di Francesca si è trasformata: “nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre.” Tra Francesca e Carlo ci sono ben 11 anni di differenza, il conduttore tuttavia ha un solo rimpianto“Lei è la donna della mia vita. Avrei dovuto sposarla prima, ma averla ripresa al volo è stata la cosa più fantastica della mia vita.”

I due ora sono marito e moglie da 7 anni e nonostante un periodo di crisi prima del matrimonio oggi sono più uniti che mai, la Vaccaro ha così festeggiato il loro anniversario: “7 anni fa in questo momento ci siamo detti ‘per sempre’ davanti a Dio.”

La donna ha poi proseguito: “e ogni giorno che passa siamo sempre più innamorati, più complici, più uniti, più NOI. C’è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, dove rimani senza fiato per quanta emozione provi; dove il tempo si ferma e non hai più l’età. – aggiungendo poi – Quel posto è tra le tue braccia in cui non invecchia il cuore, mentre la mente non smette mai di sognare.”

Impostazioni privacy