Gerry Scotti, il primo scatto con Virginia emoziona il web

Gerry Scotti, il primo scatto da nonno con la nipotina Virginia fa impazzire il web: così non lo avete davvero mai visto. Un ritorno sui social in grande stile per il noto cantante.

Gerry Scotti, il Covid-19 gli ha regalato un amico: le sue parole
Gerry Scotti, Fonte foto: GettyImages

È nata il 15 dicembre la prima nipotina di Gerry Scotti, il conduttore alcuni mesi fa aveva mostrato a Verissimo tutta la sua commozione e la gioia di diventare nonno per la prima volta. Poco dopo il conduttore ha contratto il Covid-19 e forse è stato proprio per l’amore verso questa bimba e il desiderio di vederla crescere che lo ha fatto reagire per il meglio.

La bambina è nata dall’amore di Edoardo Scotti per sua moglie Ginevra e oggi, per la prima volta, il conduttore si è mostrato in compagnia della piccola emozionando molto i suoi follower con l’incredibile scatto social.

LEGGI ANCHE>>>>Gerry Scotti, l’amante segreta dal passato: “C’è stato un bacio”

LEGGI ANCHE>>>Gerry Scotti, “torna” in clinica per LEI: il gesto inaspettato

Gerry Scotti, il primo scatto con la nipotina Virginia

Gerry Scotti dice addio alla tv? Ecco cos'ha detto il conduttore
Gerry Scotti, Fonte foto: Instagram (@ gerryscotti)

Basco e passeggino, la trasformazione in nonno per Gerry Scotti è completata, munito di mascherina si gode una passeggiata al parco con la sua nipotina Ginevra, la piccola nata lo scorso dicembre ha portato una ventata di gioa e amore nella vita del conduttore.

“È da un po che non vi saluto, sono molto impegnato” ha scherzato su Instagram dove il tenero scatto ha fatto immediatamente il pieno di like. Tra i commenti anche l’ironia di Linus, il noto Dj e conduttore radiofonico ha infatti scritto “Ti ho lasciato che spingevi una Honda Goldwind.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Chi è Edoardo, figlio di Gerry Scotti?

Edardo Scotti è nato a Milano sotto il segno dei pesci il 10 marzo 1992, da mamma Patrizia Grosso e papà Gerry Scotti. Il giovane nutre fin da subito il sogno di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo, ma a differenza del noto papà lui vuole stare dietro le quinte e più precisamente in regia.

Ma nel 2015 non disdegna il ruolo di inviato speciale per Lo Show dei Record, che gli permette di girare l’America e la Cina. Da diversi anni ha al suo fianco la giornalista e collaboratrice Mediaset Ginevra Piola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Scotti (@edoscotti)

Impostazioni privacy