Gerry Scotti, ‘torna’ in clinica per LEI: il gesto inaspettato

Gerry Scotti colpisce i fan, il conduttore di Canale Cinque realizza un sogno davvero importante che non passa inosservato: di cosa si tratta?

Gerry Scotti colpisce i fan
Gerry Scotti, Fonte foto: GettyImages

Questa sera il conduttore di Canale Cinque torna in onda come ospite della nuova puntata di C’è posta per te condotta come sempre da Maria De Filippi sua collega e amica.

Quello che però non è passato inosservato è stato il suo gesto fatto proprio nei giorni scorsi che mette in risalto la sua forte sensibilità per cui tutti i suoi fan lo considerano da sempre uno di famiglia, sentimento che è accresciuto dopo che lui stesso si è trovato in ospedale con il Covid.

Il conduttore infatti è andato a trovare proprio una persona che in questo momento si trova nella sua stessa situazione, scopriamo però nello specifico che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti lascia Mediaset, la Rai Pronta a tutto

LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti è diventato nonno, ecco il nome scelto

Gerry Scotti colpisce i fan, si reca in una RSA e lascia senza parole

Gerry Scotti colpisce i fan, il noto conduttore che stasera torna in onda nella nuova puntata di C’è posta per te è stato protagonista di una bellissima iniziativa che ha lasciato tutti senza parole.

L’uomo ha deciso di recarsi nella RSA per andare a trovare una della persone ricoverate nella struttura, dopo che lei stessa ha espresso il suo desiderio di incontrarlo, chiaramente una sua fan.

Si tratta di Luigina, una signora che ha 104 anni he ha combattuto la sua stessa malattia ovvero il Covid: “Gerry è il mio idolo, quando lo vedo in televisione mi illumino. Quanto mi piacerebbe stringergli la mano” queste erano state le sue parole.

Queste parole sono state comunicate allo showman che ha deciso di andare in questi giorni anche se ancora non si sa quando questo succederà, visto che il presentatore dovrà anche organizzarsi con i suoi impegni tv e anche quelli personali, però siamo certi che sarà un gran bel momento. Davvero un bel gesto per il presentatore che da poco è diventato nonno di Virginia.

Impostazioni privacy