Gerry Scotti, l’amante segreta dal passato: “C’è stato un bacio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:20

Gerry Scotti ha avuto una storia con una nota conduttrice? L’ammissione in diretta ha spiazzato tutti, ecco di chi si tratta.

gerry scotti
gerry scotti

Domenica In grazie a Teo Mammucari è stato rivelato un segreto dal passato di Gerry Scotti che ha lasciato i fan davvero senza parole.

Nel passato del noto conduttore c’è infatti una donna davvero inaspettata con cui ha avuto un flirt, si tratta di una collega molto in vista, una rivelazione che ha davvero stupito il pubblico a casa, ma di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>>Gerry Scotti, ‘torna’ in clinica per LEI: il gesto inaspettato

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, Mara Venier abbandona lo studio: parolaccia in diretta

Domenica In, Mara Venier e il flirt con Gerry Scotti

Teo Mammucari ha spinto Mara Venier a confessare il flirt avuto in passato con Gerry Scotti che ha deciso di omaggiare i due amici con un video saluti in diretta.

Dopo il video Mara ha detto: “Ciao Gerry, mi manchi tanto. Io ho cominciato con lui, con le Candid Camera” ha aggiunto poi davanti a un Mammucari affatto sorpreso “Sì lo so, conosco la vostra storia.”

Imbarazzando non poco la conduttrice, che ha detto “Quale storia?” scoppiando poco dopo a ridere ammettendo: “C’è stato solo un bacio.” Insomma pare proprio che sia lei ad aver avuto un flirt con il noto conduttore.

La notizia di questo flirt era già uscita nel corso di una puntata di Tu si que vales quando una delle concorrenti ha insinuato di questo legame dal passato tra i due giurati. Non abbiamo molte informazioni in merito al flirt che li ha uniti nel passato, ma pare essere stato molto breve.

I due oggi sono felici con le rispettive anime gemelle, Gerry dopo il doloroso divorzio ha ritrovato la felicità al fianco di Gabriella, una donna molto lontana dal mondo dello spettacolo, mentre Mara è felice da oltre venti anni al fianco di Nicola Carraro.

A Gerry e Mara è rimasta una lunga e sincera amicizia che continua fino ad oggi, come dimostrato dai rispettivi segni di stima e affetto.