Diana Poloni, chi è la fidanzata di Francesco Renga

Ancora una volta Francesco Renga calca il palco del Festival di Sanremo con la sua nuova canzone “Quando trovo te”. Scopriamo il significato del testo 

Francesco Renga
Fonte instagram (@francescorenga)

L’attesissimo Festival di Sanremo quest’anno ci riserverà tantissimo sorprese. Andrà in onda dal 2 al 6 marzo 2021 dal teatro Ariston e sarà condotto da Amadeus, che sarà anche direttore artistico. Al suo fianco ci saranno Fiorello, come l’anno scorso, e per la prima volta anche Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic, in qualità di ospiti fissi in ogni serata. Ci saranno anche delle co-conduttrici come Matilda De Angelis ed Elodie, e durante la prima serata la tanto amata supermodella Naomi Campbell.

Per la prima volta il Festival di Sanremo si terrà senza pubblico per poter rispettare le restrizioni imposte dai dpcm emanati per combattere la pandemia del covid-19

Ancora una volta vedremo nella categoria Big il famosissimo cantante italiano Francesco Renga, con la sua nuova canzone “Quando trovo te”.

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini, la verità sulla separazione con Renga

LEGGI ANCHE >>> Francesco Renga inedito: cosa faceva prima di diventare famoso?

Sanremo 2021, Francesco Renga: chi è?

Francesco Renga
Fonte instagram (@francescorenga)
  • Nome e cognome: Pierfrancesco Renga
  • Data di nascita: 12 giugno 1968
  • Età: 52 anni
  • Altezza: 178 cm
  • Peso: 79 chili
  • Instagram: @francescorenga

Francesco Renga, all’anagrafe Pierfrancesco, nasce a Udine il 12 giugno del 1968 sotto il segno dei Gemelli. Ha una sorella gemella di nome Paola e un fratello, Stefano, di otto anni più grande. Anche Stefano cantava.

Francesco Renga, dai Modus Vivendi a Sanremo 1999

Francesco Renga nel 1984 partecipa al concorso musicale Deskomusic insieme al suo primo gruppo, i Modus Vivendi, fondati un anno prima con alcuni amici. Allo stesso concorso partecipò un gruppo destinato a segnare la vita di Renga, i Precious Time.

Tra il gruppo e Francesco Renga nasce un’intesa artistica non indifferente che permette al cantante di entrare, poco tempo dopo, nella formazione. L’anno successivo il gruppo vinse la seconda edizione del concorso e, cambiato il nome in Timoria, sarà l’ambiente in cui Renga avrà modo di sviluppare il proprio talento artistico per i successivi tredici anni.

Debutta per la prima volta da solista al Festival di Sanremo nel 1999, momento in cui comincia ad avere moltissima fama e a diventare il cantante che conosciamo adesso. >>>APPROFONDISCI QUI 

Francesco Renga, chi è la fidanzata Diana Poloni? Età, data di nascita, biografia

Fonte Instagram

Francesco Renga ha avuto una relazione con Ambra Angiolini, conclusa ufficialmente nel novembre del 2015. I due hanno avuto due figli, Jolanda e Leonardo. Attualmente è fidanzato con Diana Poloni.

  • Nome e cognome: Diana Poloni;
  • Data di nascita: non disponibile;
  • Età: intorno ai 40 anni;
  • Altezza: non disponibile;
  • Peso: non disponibile;
  • Instagram: @dianapoloni_

Diana Poloni è la compagna del cantante Francesco Renga. La donna non ama stare sotto i riflettori nonostante a Brescia sia nota per come cucina. Sui social non pubblica un granché, per questo non si sanno particolari sulla sua vita. Si dice che abbia un carattere deciso, ma che al contempo sia anche decisamente solare e sempre sorridente.

Si parla per lei dell’impegno nelle risorse umane per un’azienda che lavora sui distributori automatici. impegnata nelle risorse umane in un’azienda che si occupa di distributori automatici. A Brescia viene poi ricordata per essere una splendida chef.

Il loro amore è cominciato nel 2015, quando il cantante si è lasciato con Ambra Angiolini dopo 11 anni di relazione. Pare che Renga e Diana si siano conosciuti proprio in un locale di proprietà della chef, e da subito sia nata una grande amicizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

“Quando trovo te”, significato del testo di Sanremo 2021

(testo in aggiornamento)

In merito alla sua nuova canzone, “Quando trovo te”, Francesco Renga spende qualche parole in un’intervista. Quella che porterà all’Ariston, infatti “è una canzone molto importante. – rivela Renga – Racconta come nei momenti frenetici e ansiogeni, come quelli che stiamo vivendo adesso, le piccole cose quotidiane di ogni giorno, quelle che diamo per scontate, possono venirci in aiuto.” 

Impostazioni privacy