Francesco Renga inedito: cosa faceva prima di diventare famoso?

Francesco Renga inedito, questa sera lo ritroveremo come giudice di All together now, ma qualcuno di voi sa cosa faceva il cantante prima di diventare famoso?

Francesco Renga inedito
foto facebook

Questa sera torna All together now con una nuova puntata su Canale Cinque con Michelle Hunziker che per la terza stagione del programma ha deciso di cambiare un pò di regole, a cominciare dai giurati.

Questa volta infatti oltre al muro umano ci sono quattro giurati che sono Anna Tatangelo, Rita Pavone, J-Ax e appunto il cantante bresciano che è da molti anni sulla cresta dell’onda, oltre che essere un perfetto padre di famiglia, ha infatti due figli nati dalla relazione con Ambra Angiolini.

Oggi, come detto, è un cantante di successo, che ha alle spalle anche una vittoria al Festival di Sanremo, ma cosa faceva prima di diventare famoso, agli esordi della sua carriera? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE>>> Francesco Renga e Ambra, i fan sperano ancora

Francesco Renga inedito, cosa faceva prima di essere famoso?

Francesco Renga, Fonte foto: Instagram (@ francescorenga)

Francesco Renga inedito, il cantante che stasera torna come giudice della nuova puntata di All together now nasconde qualcosa del suo passato, che riguarda ciò che faceva prima di diventare famoso.

Per tredici anni, il padre di Lorenzo e Jolanda ha fatto parte di una band che si chiamava Timoria come frontman del gruppo in cui è entrato quando aveva solo sedici anni e che gli ha permesso di costruire la carriera che poi lo ha anche condotto a vincere il Festival di Sanremo nel 2005, tra le tante cose.

In quel periodo Renga ha infatti anche inciso dei dischi poi pubblicati in Italia che lo hanno fatto conoscere, per poi decidere di intraprendere una carriera da solista nel 1998. Insomma davvero un esordio scintillante il suo che forse non in molti, compresi alcuni dei suoi fan conoscevano, ma che lo ha aiutato a diventare l’artista apprezzato che è oggi.

Resta da scoprire quale saranno le decisioni che prendere questa sera nella nuova puntata dello show di Canale Cinque, condotto da Michelle Hunziker che si concludere con uan nuova eliminazione.

LEGGI ANCHE>>> “Non si vede la fine” le parole di Renga colpiscono

Impostazioni privacy