Ambra Angiolini, la verità sulla separazione con Renga: erano così sicuri?

È passato molto tempo da quando Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono lasciati. Ecco il retroscena sul loro addio che nessuno sapeva

Renga e Angiolini
Fonte foto: Getty Images

Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno vissuto una splendida storia d’amore, durata più di dieci anni e condita dalla nascita di due meravigliosi figli: Jolanda e Leonardo. Un matrimonio da sogno che però, come può capitare, si è dovuto arrendere ad una inevitabile fine.

Anche se, a giudicare da un particolare aneddoto raccontato dalla bellissima conduttrice, la coppia forse non era troppo convinta. Scopriamo qualcosa riguardo questo retroscena sulla loro separazione.

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini a Tv Talk, lo sfogo dopo “il flop” della fiction

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini e Francesco Renga ancora uniti: una madrina ‘rock’ per la nipotina

Ambra Angiolini racconta il retroscena sulla separazione, Renga al momento della firma: “Ma siamo davvero sicuri?”

Renga e Angiolini
Fonte foto: Getty Images

Hanno fatto sognare milioni di fan, ma purtroppo le nozze da sogno di Ambra Angiolini e Francesco Renga sono finite, ormai già nel 2015. Un matrimonio durato 11 anni. Ma come ha raccontato la showgirl nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, forse nessuno dei due avrebbe voluto veramente dirsi addio.

Un aneddoto risalente al momento della firma dei documenti inerente alla separazione consensuale. Renga, davanti all’avvocato e con la penna in mano si sarebbe chiesto: “Ma siamo davvero sicuri?”.

Ambra di tutta risposta, ha esclamato con un po’ di ironia: “Ma come? Abbiamo fatto tutto sto macello…”Sta di fatto che quel giorno firmarono e dunque, probabilmente, si era creata una frattura insanabile. Oggi entrambi hanno continuato la loro vita, ritrovando l’equilibrio perduto e sono rimasti in buoni rapporti, anche per i due splendidi figli che hanno cresciuto insieme.

In particolare, la Angiolini oggi è felicissima al fianco dell’ex tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. In aggiunta, la cantante e conduttrice si è cimentata nel mondo della scrittura, dove ha esordito con grandissimo successo con il suo primo libro “InFame”, nel quale parla del suo problema con un disturbo spesso sottovalutato, la bulimia. Mentre possiamo apprezzare il cantante su Canale 5 nel programma All Together Now, condotto da Michelle Hunziker.

Impostazioni privacy