Sanremo 2021 doccia fredda per Amadeus: il CTS contro la kermesse

Manca poco più di un mese all’inizio del Festival di Sanremo ma sono ancora tanti i nodi da sciogliere, le ultime dal Comitato Tecnico Scientifico non fanno ben sperare.

Sanremo 2021 nella bufera

Amadeus non si dimette e questa è già una bella notizia, tuttavia i problemi per la nuova edizione del Festival di Sanremo 2021 non sono certo finiti. Proprio quando il conduttore ha deciso a malincuore di accettare l’assenza del pubblico di figuranti nuovi nodi vengono al pettine.

Il Comitato Tecnico Scientifico ha infatti presentato una serie di punti che metterebbero a rischio l’intera kermesse, una notizia che arriva come una doccia fredda a meno di un mese dall’appuntamento musicale più atteso dell’anno.

LEGGI ANCHE>>>Amadeus fuori da Sanremo 2021? La decisione sembra definitiva

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2021, Linus lancia una provocazione: la sua soluzione

Sanremo 2021, il Comitato Tecnico Scientifico frena sulla kermesse?

Sanremo 2021 che coppia con Amadeus: l'indizio, arriva proprio lui?
Amadeus, Fonte foto: Instagram (@ giovanna_e_amadeus)

Il primo punto contestato dal Comitato Tecnico Scientifico è la ‘bolla’ proposta dalla Rai per mettere al sicuro i suoi dipendenti. Dal pranzo al sacco al tampone ogni 72 ore, sono tanti i parametri da rispettare. Tuttavia anche così il CTS non è sicuro che si possa tenere in sicurezza la ‘bolla’ vista la massiccia presenza dii persone e i limitati spazi del backstage dell’Ariston.

Lo stesso teatro genera dei dubbi, che non può essere equiparato a uno studio Tv. Non solo, per quanto la Rai possa gestire dipendenti, artisti e il loro entourage non ha molto controllo sugli assembramenti in città. Da sempre la kermesse richiama curiosi da ogni parte d’Italia e non solo e sarà difficile tenerli a bada per evitare assembramenti.

Sanremo 2021, Michelin e Fedez squalificati?

Fedez nei guai
Fonte foto: Facebook

Non sono finiti i drammi per il Festival di Sanremo 2021, nelle ultime ore si è tanto parlato della possibile squalifica dalla kermesse di Fedez e Francesca Michelin.

Fedez s è reso protagonista di una gaffe che potrebbe costargli cara, nelle sue storie di Instagram ha fatto ascoltare per errore alcuni secondi di Chiamami per nome, il brano in gara a Sanremo.

Su Twitter in molti hanno insinuato che il cantante conoscendo le regole di Sanremo e sopratutto il mondo dei social lo abbia fatto di proposito per tirarsi fuori dalla kermesse. Tuttavia Federico Lucia ha dimostrato in pi occasioni lo spessore della sua persona e non si macchierebbe mai di una simile bassezza.

Impostazioni privacy