Sanremo 2021, Amadeus ha scelto lei: chi è la co-conduttrice della prima serata?

Sanremo 2021, Amadeus ha scelto la co-conduttrice per la prima serata. Ci saranno tante sorprese e tanti ospiti. Ecco perché ha scelto proprio lei

Amadeus sceglie ancora
foto facebook

Manca sempre meno e nonostante le varie difficoltà provocate dall’emergenza sanitaria, caratterizzata dalla pandemia da Coronavirus, il progetto di Amadeus per il Festival di Sanremo 2021 sta prendendo forma.

Bisognerà rispettare i protocolli sanitari e dunque non è facile organizzare il più importante spettacolo musicale italiano dell’anno. Il direttore artistico sta facendo le sue scelte ed ora è emero il nome di quella che sarà la co-conduttrice per la prima serata del Festival, che dovrebbe cominciare la prima settimana di marzo.

La voglia di mettere in piedi uno spettacolo degno di nota e che possa portare un po’ di leggerezza ed allegria in questo periodo così cupo è tanta. Dunque, chi avrà scelto Amadeus come spalla per la prima serata?

LEGGI ANCHE >>> Amadeus sceglie ancora, ecco il nuovo nome che lo affiancherà a Sanremo

LEGGI ANCHE >>> Al Bano Carrisi al vetriolo sul Festival di Sanremo: “Scelta scellerata!”

Sanremo 2021, Amadeus sceglie Naomi Campbell: ecco perché

Naomi Campbell
Fonte foto: Facebook

Fervono i preparativi per la kermesse più importante della musica italiana. In questi giorni ha fatto molto discutere la scelta del pubblico di figuranti, una decisione presa per rispettare i protocolli sanitari.

Quest’anno saranno in tanti coloro che Ama ha chiamato sul palco. Ci sarà la cantante Elodie, la meravigliosa attrice Matilda De Angelis, il campione del Milan Zlatan Ibrahimovic, l’artista Achille Lauro e altri ancora.

Per la prima serata il direttore artistico ha scelto la ‘Venere Nera’, famosa top model, conosciuta anche per aver avuto una relazione con Flavio Briatore. Da quanto emerge, pare che il direttore artistico, dopo aver visto un servizio televisivo sulla Campbell, si sia convinto che lei sia molto più di una top model e che abbia molto da raccontare.

In una recente intervista, Amadeus ha dichiarato: “Lei sarà la co-conduttrice della prima serata, spiegando che ama il racconto della sua esperienza. Così il pubblico potrà apprezzare una Naomi Campbell inedita: dalla sua amicizia con un grande come Nelson Mandela alla sua battaglia per i diritti civili.

Impostazioni privacy