Trovato morto in casa: non rispondeva al telefono da giorni

La tragedia, inaspettata, l’uomo che non rispondeva al telefono da giorni e poi la triste scoperta, proprio nella sua casa.

Ambulanza

Da troppi giorni, ormai, un suo parente provava invano a contattarlo. Ma dall’altra parte nessuna risposta. Ore d’angoscia e preoccupazione per le persone vicine alla vittima di questa storia che arriva da Ancona. Giorni e giorni di tentativi andati a vuoto, nessuna risposta, nessun cenno, del 56enne si erano letteralmente perse le tracce. Fino a quando, con la speranza ormai ridotta al niente, la decisione di cercare in casa sua, di affidare ai soccorsi la possibilità di comprendere se qualcosa di grave, di molto grave fosse accaduto.

I vigli del fuoco e gli operatori sanitari si sono dunque recati a casa dell’uomo. Nessuna risposta dall’interno e quindi la decisione di forzare uno degli ingressi alla casa del 56enne. La scena che i soccorritori si sono ritrovati davanti agli occhi, non è stata altro che il triste presentimento a conclusione di una storia che non lasciava sperare in un positivo epilogo. L’uomo, il 56ennne, era li, morto probabilmente da una decina di giorni.

LEGGI ANCHE >>> Scomparso da giorni: ritrovato morto in casa sua tra i rifiuti

LEGGI ANCHE >>> Anziano trovato morto in casa dopo 20 giorni: era abbracciato al suo cane

Trovato morto in casa: la notizia ha sconvolto i familiari e l’intera comunità

Nessuno si aspettava una cosa del genere, sconvolti i familiari e i vicini di casa. Il sospetto che qualcosa di grave potesse essere accaduto c’era, ma forse in cuor loro, tutti speravano che le cose potessero improvvisamente essere stravolte da una buona notizia. Ed invece, cosi non è stato. Dai primi accertamenti, sembrerebbe che la morte sia sopraggiunta per cause naturali. Quello che è certo, è che l’uomo era morto già da molti giorni. Lo stato del suo corpo, non hanno lasciato alcun dubbio ai soccorritori.

Impostazioni privacy