Mondragone, muore in modo terribile: lascia due figli piccoli

L’uomo stava rientrando alla sua abitazione dopo il lavoro, ma è stato violentemente travolto da un tir ed è deceduto.

luigi ciaramella

 

Stava tornando a casa dalla sua famiglia Luigi Ciaramella, il geometra di 41 anni morto in un terribile incidente, schiantatosi contro un tir. Ciaramella era appena uscito da lavoro la sera del 4 febbraio, sulla Strada Statale Domitiana, nei pressi di Mondragone, in provincia di Caserta.

Stava rincasando, ed a un certo punto… il terribile schianto contro un enorme tir, violentissimo! Luigi non ce l’ha fatta a sopravvivere all’impatto terrificante, è morto all’interno della sua vettura, tra le lamiere distrutte dell’automobile.

Non è servito a nulla la corsa dei Vigili del fuoco per tirarlo fuori da li. Luigi lavorava a Mondragone, come Geometra del cimitero della città.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Marino, piccolo incidente per lei: Luca Argentero si diverte

LEGGI ANCHE >>> Provoca un incidente per far abortire la fidanzata: muoiono due bambini

Mondragone, muore in modo terribile, lasciando due figli piccoli: la famiglia piange

Luigi stava tornando a casa dal lavoro, quando ha incrociato sulla sua strada il pesante mezzo di trasporto merci, colpendolo sulla parte posteriore. La macchina della vittima, una Fiat Bravo, ha terminato la sua folle corsa dentro un piccolo fosso, semidistrutta.

Il pronto intervento dei pompieri non ha purtroppo avuto esito positivo, dato che la macchina era in condizioni pessime e la vittima era incastrata al suo interno. Appena portato fuori, Luigi è stato affidato alle cure dell’ambulanza, ma purtroppo non c’era già più niente da fare.

Luigi lascia la moglie con due figli piccoli, figli che aspetteranno invano il papà tornare a casa dal lavoro, da quella maledetta notte del 4 febbraio. La salma verrà trasportata alla famiglia per i successivi funerali, dove gli amici ed i cari di Luigi potranno commemorargli un ultimo saluto e pregare per lui.

Impostazioni privacy