Cristina Marino, piccolo incidente per lei: Luca Argentero si diverte

Cristina Marino ha condiviso con i suoi fan un piccolo incidente e Luca Argentero se la ride di gusto: ecco cos’è successo

Cristina Marino, piccolo incidente per lei: Luca Argentero si diverte
Cristina Marino e Luca Argentero, Fonte foto: Instagram (@ cristina__marino)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta è presente ad una trasmissione, Cristina Marino ha deciso di condividere con i suoi seguaci un piccolo incidente che le è capitato, ma Luca Argentero se la ride: ecco cos’è successo.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la coppia sta insieme dal lontano 2015; i due si sono incontrati per la prima volta sul set della nota pellicola dal titolo ‘Vacanze ai Caraibi’ e da quel momento non si sono più lasciati.

Nel dicembre del 2019 la coppia annuncia a tutti quelli che li seguono di essere in dolce attesa e nel maggio dello scorso anno nasce la splendida Nina Speranza.

Nell’ultimo anno, Luca Argentero ha fatto molto parlare di sé grazie alla fiction Rai dal titolo ‘Doc – Nelle tue mani‘ che l’ha visto protagonista; la serie ha avuto moltissimo successo e i fan aspettano con ansia la seconda stagione.

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero, cent’anni d’amore: la dedica lega l’attore per sempre

LEGGI ANCHE >>> Cristina Marino com’era prima del successo: agli esordi, la riconoscete?

Cristina Marino Instagram, incidente per la compagna di Luca Argentero: ecco cos’è successo

Cristina Marino, piccolo incidente per lei: Luca Argentero si diverte
Cristina Marino, Fonte foto: Instagram (@ cristina__marino)

Nota per le sue tante apparizioni in televisione e in diversi film, Cristina Marino ha dunque deciso di condividere, tramite alcune stories sulla sua pagina Instagram, un piccolo incidente causato dalla piccola Nina: ecco cos’è successo.

In merito la compagna di Luca Argentero ha spiegato: “Mi sembrava opportuno aggiornarvi sulla mia situazione, sono accecata, la cosa divertente è che tre settimane fa ho preso in giro proprio Luca per la stessa cosa e a distanza di tre settimane è successo anche a me, quindi a quanto pare Nina al posto delle mani ha tipo delle armi“.

Queste le parole della Marino per spiegare l’occhio bendato che mostra nelle stories; poi ha continuato a spiegare che a causa dell’occhio molto sensibile ha dovuto indossare un cappello e che il suo compagno se la ride di gusto.

Insomma, piccola disavventura in casa Argentero che avrà sicuramente fatto sorridere i tantissimi seguaci della coppia.

Impostazioni privacy