“Stava per attaccare i polmoni”, Carlo Conti preoccupa i fan

Carlo Conti è tornato a parlare della sua battaglia contro il Covid. Le rivelazioni inediti riguardo quei drammatici giorni

Carlo Conti
Fonte foto: Getty Images

Carlo Conti è tornato a ricordare quei drammatici giorni in cui ha affrontato il Covid-19Il noto conduttore, fortunatamente oggi sta bene, il peggio se lo è lasciato alle spalle, ma per lui questa esperienza è stata senza dubbio segnante e di certo non facile.

Se consideriamo che il presentatore ha dovuto affrontare un ricovero in ospedale, possiamo capire quanto la situazione fosse serie. E proprio a proposito dei giorni trascorsi all’Ospedale Careggi di Firenze, Conti è tornato a parlare offrendo dettagli inediti.

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, il conduttore ha raccontato, senza giri di parole, che “Il virus stava per attaccare i polmoni”, ma “i medici lo hanno fermato in tempo”.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, conoscevate il suo segreto? La sua ossessione sorprende i fan

LEGGI ANCHE >>> Rai, Carlo Conti “ruba” il posto a un collega e cambia tutto

Carlo Conti, i terribili giorni del Covid: ecco come passerà il Natale

Il Covid non ferma Carlo Conti: il conduttore è pronto a tornare
Carlo Conti, Fonte foto: Instagram (@ carloconti.tv)

Ormai i drammatici momenti passati in ospedale sono un ricordo. Quegli attimi sono stati superati anche grazie alla vicinanza di un collega che proprio come lui stava vivendo la stessa esperienza: parliamo di Gerry Scotti, con il quale si scambiò una serie di messaggi.

Sempre al magazine Oggi, Carlo Conti ha raccontato come passerà le feste, soprattutto il giorno di Natale. Ha spiegato che al tavolo saranno in cinque: lui, la moglie, il figlio Matteo e i suoceri. Con un velo di malinconia ha ricordato che i suoi, purtroppo, non ci sono più.

Anche la famiglia Conti si dovrà adeguare alle nuove disposizioni del DPCM e infatti, quest’anno la sua cara zia di Livorno, che normalmente festeggiava il 25 dicembre con loro, non potrà spostarsi.

Conti tornerà presto in tv, su Rai Uno, con Affari Tuoi – Viva gli sposi. Questa volta il game show andrà a scontrarsi con C’è Posta per Te, storico programma di Canale 5. Sarà, dunque, sfida tra Carlo e la sua grande amica Maria De Filippi, con la quale ha un magnifico rapporto che va al di là dei diversi orizzonti lavorativi.

Impostazioni privacy