Rai, Carlo Conti ‘ruba’ il posto a un collega e cambia tutto

Carlo Conti ‘ruba’ il programma al collega e cambia tutto: ecco tutte le novità delle puntate speciali di Affari Tuoi, ecco quello che c’è da sapere.

Carlo Conti positivo al Covid-19: come sta l'amato conduttore?
Carlo Conti, Fonte foto: GettyImages

Da settimane si parla del ritorno di Affari Tuo, il programma che ha fatto il suo esordio su Rai 1 nel 2003 con Paolo Bonolis e che ha visto poi un’alternanza di grandissimi conduttori: Pupo, Antonella Clerici, Flavio Insinna, Max Giusti e un ritorno di Insinna fino alla chiusura nel 2017.

Tre anni dopo il game show di maggiore successo della Tv italiana ma anche il più controverso è pronto a fare il suo ritorno sul piccolo schermo. Questa volta alla conduzione arriverà Carlo Conti per una serie di serate speciale a partire dal 26 dicembre.

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti, conoscevate il suo segreto? La sua ossessione sorprende i fan

LEGGI ANCHE>>> L’Eredità, ricordate Roberta Morise l’ex fidanzata di Carlo Conti?

Affari Tuoi, addio a Flavio Insinna: Carlo Conti e i due cavalieri

Tale e Quale show, Carlo Conti
Carlo Conti (Fonte foto: Instagram, @ carloconti.tv)

Il 26 dicembre Carlo Conti tornerà in prima serata con le puntate speciali di Affari Tuoi- Viva gli sposiben sei coppie si contenderanno l’incredibile montepremi per ben 6 puntate. Conti sostituirà in quelle sere anche Amadeus, il programma inizierà infatti alle 20:35 e si dilungherà fino alle 22:50.

Le novità non finiscono qui, il conduttore sarà affiancato anche da ben due ospiti speciali: Nino Frassica e Ubaldo Pantani. Il primo lo abbiamo già visto in coppia con Conti a I migliori anni, uno dei programmi Rai di maggior successo. Il secondo è un imitatore e comico molto amato in Italia.

Dopo circa un anno Conti tornerà a sfidare l’amica e collega Maria De Filippi, il suo C’è posta per te prenderà infatti il via subito dopo la Befana sfidandosi così il game di Rai 1. C’è quindi attesa per vedere chi la spunterà tra i due, che non mancano mai di inviarsi stima e affetto reciproco.

Impostazioni privacy