Andrea Delogu più vicina ai follower, per San Valentino lancia la sfida

Andrea Delogu più vicina ai follower, la conduttrice lancia una sfida sui social proprio in attesa di San Valentino che per lei sarà diverso dal solito.

Andrea Delogu più vicina ai follower
foto facebook

Da qualche settimana si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono la conduttrice in rotta di collisione con il marito Francesco Montanari, l’attore romano con cui fa coppia fissa da diversi anni e di cui si è sempre detta molto innamorata.

Nonostante il riserbo dei diretti interessati, sembra addirittura che la conduttrice e speaker radiofonica sia anche andata via di casa, ma mentre tutti i fan della coppia sperano che sia solo un momento passeggero, lei torna sui social.

E lo fa da grande protagonista e con una sfida davvero speciale lanciata a tutte le persone che la seguono in occasione di San Valentino che ormai è davvero molto vicino. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Andrea Delogu misterioso scatto: cosa ci sta alle spalle?

LEGGI ANCHE>>> Andrea Delogu gradisce la proposta indecente

Andrea Delogu più vicina ai follower: “taggatemi nelle storie”

Andrea Delogu gradisce la proposta
foto facebook

Andrea Delogu più vicina ai follower, la giovane conduttrice tv e radiofonica lancia una vera e propria sfida a tutti i suoi fan e seguaci che da anni la sostengono tramite Instagram.

Lo fa grazie alla copertina che il settimanale Grazie le ha dedicato in cui lei stessa si è messa in posa davvero da vicino per farsi vedere il meglio possibile da tutti ed è proprio la sfida che lancia ai suoi follower, scrivendo: “Ho zoommato io per voi, è venerdì, ho preferito risparmiarvi la fatica. Andate in edicola o su app e zoommate anche voi sulle vostre foto preferite di @grazia_it e taggatemi nelle storie (anche foto non mie eh! Ma con musica giusta)”.

Insomma non si perde d’animo la giovane che come accennato prima starebbe vivendo un periodo di forte crisi con il marito Francesco Montanari con cui fa coppia fissa da molti anni e da cui al momento pare, vivrebbe separata.

In attesa di scoprire qualche particolare in più o di sentire le dichiarazioni dei diretti interessati, aspettiamo che i suoi follower colgano la grande sfida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Impostazioni privacy