Andrea Delogu il misterioso scatto: cosa c’è alle sue spalle?

Andrea Delogu il misterioso scatto lascia perplessi tutti i suoi follower che non possono fare a meno di notare un particolare: ecco di cosa si tratta.

Andrea Delogu il misterioso scatto
foto facebook

La conduttrice torna sui social avvolta da un grande alone di mistero a causa della sua ultima foto pubblicata da pochi minuti su Instagram che ha lasciato perplessi tutti i suoi follower.

“Cosa hai perso?” scrive simpaticamente uno dei fan che proprio non riesce a darsi una spiegazione della strana posa della giovane moglie di Francesco Montanari che realizza lo scatto stesa sul pavimento della sua casa.

Ad ogni modo, in attesa di risolvere il mistero, quello che di certo non può sfuggire sono due piccoli particolare che si trovano proprio alle spalle della rossa e che riguardano dei momenti importanti della sua carriera. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>>  Andrea Delogu gradisce la proposta indecente

LEGGI ANCHE>>> Andrea Delogu, il suo addio commuove i fan

Andrea Delogu il misterioso scatto: ma non sfugge il particolare

Andrea Delogu
Andrea Delogu (Instagram screenshot)

Andrea Delogu il misterioso scatto colpisce i suoi follower che come sempre sono molto divertiti dai post che la conduttrice inserisce su Instagram, come ad esempio questo in particolare in cui si mostra in un modo del tutto diverso dal solito.

A colpire però sono due piccoli particolari che la giovane, forse inconsapevolmente mostra alle sue spalle, stiamo parlando di due premi che nella sua casa tiene con molta cura. Uno è il Telegatto e l’altro il Tapiro D’Oro.

Per quanto riguarda il premio ricevuto da Striscia la Notizia, sappiamo che si riferisce al 2019 quando la conduttrice fece un elogio alla canzone Rolls Royce di Achille Lauro che in realtà è un inno all’ectasy. Per l’altro premio non sappiamo a cosa fosse riferito, ma in passato è stata una delle conduttrice di una delle edizioni del programma.

Ad ogni modo, la conduttrice continua a raggiungere degli obiettivi importanti dal punto di vista professionale, ha infatti da poco concluso la sua esperienza con la prima serata di Rai Tre che si è rivelata essere un grande successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Impostazioni privacy