Andrea Delogu gradisce la proposta indecente, la risposta sorprende

Andrea Delogu gradisce la proposta indecente che nelle scorse ore ha ricevuto sui social con tanto di prove che hanno lasciato di stucco i follower.

Andrea Delogu gradisce la proposta
foto facebook

Si torna a parlare della conduttrice di Rai Uno che nella scorsa estate ha condotto la Vita in diretta e che è sempre al centro del gossip per il suo fortunato matrimonio con l’attore romano Francesco Montanari.

Da sempre molto attiva sui social, torna con una cosa davvero insolita, si tratta di una chat con una nota azienda che con parole davvero particolare le fa una specie di risposta indicente che però non turba la conduttrice.

Sempre tramite chat di Instagram la donna risponde in maniera davvero particolare che sorprende davvero tutti e che lascia di stucco tutti i suoi fan: scopriamo insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Andrea Delogu, il suo addio commuove i fan

LEGGI ANCHE>>> Andrea Delogu costretta dalla Rai a togliere il tatoo

Andrea Delogu gradisce la proposta indecente: “ti voglio conoscere”

Andrea Delogu
foto facebook

Andrea Delogu gradisce la proposta indecente e non solo condivide la cha che si è scambiata con Unieuro con i suoi follower, ma fa vedere anche la sua sorprendere risposta.

Io mi compro la lavatrice solo per poterti conoscere, sei un grande. Sei un genio dell’onda d’urto delle vendita laterale a finalità elettiva. Mi compro tutto se proprio lo devo fare, ma solo per sapere chi sei” sono queste alcune delle parole che lei stessa scrive come risposta della conversazione, parole che lasciano davvero tutti di stucco compresi i suoi fan.

In realtà non ci sta molto da meravigliarsi, considerando la forte ironia che le viene sempre riconosciuta alla conduttrice che molto spesso è stata anche protagonista di battute interessanti nei confronti del marito, star delle fiction e volto molto amato.

Insomma davvero un bellissimo siparietto che ancora una volta non passa inosservato, anche per merito della diretta interessata che ci ha anche tenuto a rendere i suoi follower partecipi della gentilezza del suo amico di chat.

Impostazioni privacy