Alessandra Tripoli ha partorito: il primo scatto con il piccolo Liam

Ballando con le Stelle, Alessandra Tripoli è diventata mamma: il primo tenero scatto insieme al piccolo Liam. 

Alessandra Tripoli ha commosso il web con la prima foto di Liam, il primo figlio della maestra di Ballando con le Stelle e del suo compagno Luca Urso.

Dopo il finto travaglio dei giorni scorsi la ballerina ha finalmente stretto tra le braccia Liam, un momento dolce amaro come raccontato in un post su Instagram.

Ad Hong Kong, così come in altri Stati, a causa del Cocid i papà non possono assistere al parto. Complice anche la lontananza con la famiglia, Alessandra ha vissuto con particolare dolore questa circostanza.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Tripoli il marito Luca Urso ricorda il loro primo incontro

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Tripoli, le immagini choc di un centro per la quarantena in Cina

Alessandra Tripoli è mamma, il parto: “È stato crudele”

Alessandra Tripoli il marito Luca
foto facebook

Finalmente Alessandra Tripoli ha partorito, dopo il finto travaglio ha potuto stringere tra le braccia il suo piccolo Liam. Senza papà è stato difficile, a tratti impossibile e nel momento in cui ti ho stretto tra le mie braccia da sola, crudele – ha scritto Alessandra su Instagram – ma stai bene e riempirai i nostri cuori per il resto della vita e questo è quello che conta!”
“Non pensavo si potesse amare tanto ne di riconoscerti senza averti mai visto, sei sempre stato tu… la ragione della mia esistenza”
impossibile trattenere le lacrime per i fan della coppia che come loro hanno aspettato con grande attesa questo momento.

L’abbraccio di Ballando con le Stelle

Molti colleghi di Ballando con le Stelle si sono uniti alla gioia di Alessandra e Luca UrsoSamuel Peron ha scritto loro“Ooo era ora, finalmente”; Maykael Folks “Auguri a tutti e tre, e alla creatura tanto amore e felicità dallo zio cubano”; Stefano Oradei “Congratulazioni mamma e papà, che spettacolo “Vi voglio bene e portatemi presto in Italia mio nipote Liam.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Tripoli (@alessandratripoli)

Impostazioni privacy