Yari Carrisi, il figlio di Al Bano sorprende tutti: “ladro” di spezie

Yari Carrisi sorprende i fan: lo scatto stupisce tutti. Che cosa ha fatto il figlio di Al Bano e Romina Power? Quante prelibatezze

Yari Carrisi mastica amaro, Albano non basta: speranza delusa
Foto da Instagram: @yaripower

Yari Carrisi è il figlio di Al Bano e Romina Power. Ultimamente si è parlato molto di lui per la sua relazione con Thea Crudi, l’insegnante di yoga per la quale sembrava aver perso la testa, che si è poi però rivelata essere soltanto un fuoco di paglia.

Ma la ricerca spirituale intrapresa da Yari non si è interrotta, come dimostra la fotografia postata nelle stories del suo seguitissimo profilo Instagram. Il cantante figlio d’arte ha trovato un nuovo e inatteso sbocco dietro ai fornelli: una cucina esotica che più di altre collega nel profondo la mente e il corpo.

Vedere per credere.

LEGGI ANCHE >>> Yari Carrisi mastica amaro, Albano non basta: speranza delusa

LEGGI ANCHE >>> Yari Carrisi nostalgia, da piccolo con Ylenia: quel dolce abbraccio

Yari Carrisi, la foto su Instagram colpisce: “Svaligiato il negozio indiano di spezie”

Continua il mood introspettivo di Yari Carrisi, la passione, che è più uno stile di vita, per la spiritualità e la conoscenza del proprio Io. Come si può apprendere dal suo interessantissimo account di Instagram, ora il cantante è anche un abile chef e amante degli ingredienti più esotici.

La foto che ha pubblicato lascia davvero senza parole: Svaligiato il negozio indiano di spezie“, scrive. E a giudicare dalla quantità di confezioni non ha tutti i torti. Chissà quali prelibatezze il noto e amato cantante si accinge a preparare.

Molti fan sono rimasti dispiaciuti dalla fine sella sua ultima relazione con Thea Crudi. Un rapporto d’amore che sembrava destinato a durare ma che è terminato anzitempo. La storia aveva avuto anche l’approvazione di Al Bano che a loro aveva augurato un amore grande come quello che aveva vissuto insieme alla ex moglie Romina. Nonostante tutto, i due sono rimasti in buoni rapporti, avendo condiviso insieme una bellissima esperienza che entrambi ricorderanno come un fantastico viaggio.

Yari Carrisi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yari Carrisi Power (@yaricarrisipower)

Impostazioni privacy