Yari Carrisi, il figlio di Al Bano sorprende tutti: “ladro” di spezie

Yari Carrisi sorprende i fan: lo scatto stupisce tutti. Che cosa ha fatto il figlio di Al Bano e Romina Power? Quante prelibatezze

Yari Carrisi mastica amaro, Albano non basta: speranza delusa
Foto da Instagram: @yaripower

Yari Carrisi è il figlio di Al Bano e Romina Power. Ultimamente si è parlato molto di lui per la sua relazione con Thea Crudi, l’insegnante di yoga per la quale sembrava aver perso la testa, che si è poi però rivelata essere soltanto un fuoco di paglia.

Ma la ricerca spirituale intrapresa da Yari non si è interrotta, come dimostra la fotografia postata nelle stories del suo seguitissimo profilo Instagram. Il cantante figlio d’arte ha trovato un nuovo e inatteso sbocco dietro ai fornelli: una cucina esotica che più di altre collega nel profondo la mente e il corpo.

Vedere per credere.

LEGGI ANCHE >>> Yari Carrisi mastica amaro, Albano non basta: speranza delusa

LEGGI ANCHE >>> Yari Carrisi nostalgia, da piccolo con Ylenia: quel dolce abbraccio

Yari Carrisi, la foto su Instagram colpisce: “Svaligiato il negozio indiano di spezie”

Continua il mood introspettivo di Yari Carrisi, la passione, che è più uno stile di vita, per la spiritualità e la conoscenza del proprio Io. Come si può apprendere dal suo interessantissimo account di Instagram, ora il cantante è anche un abile chef e amante degli ingredienti più esotici.

La foto che ha pubblicato lascia davvero senza parole: Svaligiato il negozio indiano di spezie“, scrive. E a giudicare dalla quantità di confezioni non ha tutti i torti. Chissà quali prelibatezze il noto e amato cantante si accinge a preparare.

Molti fan sono rimasti dispiaciuti dalla fine sella sua ultima relazione con Thea Crudi. Un rapporto d’amore che sembrava destinato a durare ma che è terminato anzitempo. La storia aveva avuto anche l’approvazione di Al Bano che a loro aveva augurato un amore grande come quello che aveva vissuto insieme alla ex moglie Romina. Nonostante tutto, i due sono rimasti in buoni rapporti, avendo condiviso insieme una bellissima esperienza che entrambi ricorderanno come un fantastico viaggio.

Yari Carrisi

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news