Yari Carrisi nostalgia, da piccolo con Ylenia: quel dolce abbraccio

Un abbraccio dal passato, l’unione familiare e un pizzico di nostalgia per Yari Carrisi, che si mostra in una foto su Instagram da piccolo con Ylenia, Albano e Romina ritrovata proprio grazie al web.

Yari Carrisi e lo scatto del passato
Foto da Instagram: @yaripower

Non smette di tener compagnia, incantare e conquistare l’affetto dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, Yari Carrisi Power, il figlio di Albano e Romina che, tra le stories, ripropone un vecchio scatto dal passato in cui si mostra piccolo, da bambino, in compagnia della dolce Ylenia.

Quella tra il cantautore di Cellino San Marco e l’artista americana è stata senza dubbio una delle storie d’amore più seguite, amate e raccontate di sempre, con il matrimonio che fu un evento diventato celebre in tutto il mondo.

Nonostante parecchi fan sognino tra Albano e Romina un ritorno di fiamma, tra loro sembra esserci di certo un grande affetto ma più che altro una collaborazione di tipo artistico-professionale, con il cantautore che è felice da tempo accanto a Loredana Lecciso.

Tuttavia, la famiglia Carrisi è sempre vista con particolare attenzione dal pubblico, e dunque colpisce lo scatto del passato condiviso su Instagram da Yari.

LEGGI ANCHE >>> Yari Carrisi, rivelazione su Al Bano: “Non lo chiamo papà”

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi e Albano: l’emozione più forte è incisa sulla pelle

Yari Carrisi Power Instagram, quel dettaglio nello scatto del passato che salta all’occhio: dolcezza in famiglia

Yari Carrisi nostalgia, da piccolo con Ylenia: quel dolce abbraccio
Albano Carrisi, Romina Power, Ylenia e Yari (fonte foto: Instagram, @ yaricarrisipower)

È uno scatto del passato, di diversi anni or sono, quello che il noto ed amato Yari Carrisi Power, il figlio di Albano e Romina, decide di condividere con tutti coloro che lo seguono da tempo e con costanza su Instagram.

Un pizzico di nostalgia, forse, dietro questa scelta, in cui quest’ultimo appare da piccolo, un bambino felice immerso in un ritratto familiare che di certo ha conquistato il cuore dei suoi tanti fan e follower.

Presumibilmente, la foto risale ad un momento che la famiglia stava trascorrendo al mare, poiché quest’ultimi indossano i costumi mentre il sorriso e l’armonia tra cari la fanno da padroni.

E a proposito di sorriso, come non notare quello della piccola Ylenia, l’amatissima figlia che poi purtroppo, anni dopo, avrebbe fatto parlare di sé per la scomparsa che tanto dolore e tristezza ha dato tanto al papà quanto alla sua mamma.

Uno scatto molto semplice di una famiglia speciale, un momento dolce come, altrettanto dolci, sono le mani di Albano sulle spalle di sua figlia e l’abbraccio di Romina che cinge il piccolo Yari.

Una foto che non sarà passata inosservata e che avrà fatto piacere vedere a chi ama e si tiene aggiornato sulle vicende della famiglia Carrisi.

Impostazioni privacy