Mara Venier, shock a Domenica In: “Mi licenziano”

Domenica In, Mara Venier rischia il posto?

Una frase pronunciata da Mara VenierDomenica In ha messo in allarme il pubblico del noto talk, la conduttrice nel mandare la pubblicità si è lasciata andare a una gaffe non da poco.

Scocciata nel dover interrompere i suoi ospiti ha detto: “Devo mandare la pubblicità, altrimenti mi licenziano. Il mio direttore, Stefano Coletta mi licenzia. Si è trattato solo di una gag, lo stesso Coletta è disposto a tutto per tenersi la Venier, che macina ascolti su ascolti.

Venier, ennesima gaffe con il TG 1

Mara Venier non si smentisce mai, una nuova domenica e una nuova gaffe con il Tg 1, ecco cosa è successo in diretta poco prima di Domenica In.

Un appuntamento ricco di emozioni quello previsto per oggi a Domenica In, negli studi Fabrizio Frizzi in Roma Mara Venier accoglierà un parterre di incredibili ospiti: da Ornella VanoniAlessandra Martines, in diretta da Parigi.

Ci saranno poi Caterina Balivo, Antonella Clerici e Gabriele Cirilli, in collegamento dall’India SandokanKabir Bedi. Insomma, una puntata con i fiocchi quella di oggi.

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier – Caterina Balivo: passato vs futuro di Domenica in?

LEGGI ANCHE>>> Domenica In, Mara Venier abbandona lo studio: parolaccia in diretta

Domenica In, Mara Venier e la gaffe con il TG 1

Una nuova domenica e una nuova gaffe per Mara Venier che non si rende conto di essere in onda con il Tg 1, un siparietto esilarante che ha ricordato a molti quanto accaduto la scorsa domenica. Nel corso del precedente appuntamento con il Tg, che ogni domenica passa la linea al noto talk, la conduttrice ha parlato senza microfono per gran parte del tempo.

Insomma, ormai per la conduttrice è un vero vizio. Oggi la conduttrice ripeteva, già in linea con il Tg “Roberto mi senti, mi senti?” Un siparietto decisamente esilarante che ha strappato un sorriso ai telespettatori.

Impostazioni privacy