Laura Pausini emozionata, la bella notizia le fa brillare gli occhi

Laura Pausini emozionata, la cantante condivide sui social la felicità per la nuova grande notizia e i suoi occhi sembrano parlare da soli: di cosa si tratta.

Laura Pausini Golden Globe
FOTO facebook

È una notizia arrivata solo da poche ore ma che rende orgogliosi tutti gli italiani che in questi anni hanno visto crescere la carriera della romagnola a vista d’occhio e nel particolare i suoi fan che la sostengono fin dall’inizio.

Ragazzi che botta oggi!!! Mi sto riprendendo solo ora…” scrive l’artista su Instagram ricevendo in pochi minuti i complimenti davvero di tutti per il grande traguardo che forse nemmeno lei si aspettava.

Prima di scoprire di cosa si tratta, vi regalo qualche indizio, è una cerimonia che si svolge in America, quest’anno andrà in scena il 28 Febbraio e tra le italiane vanta anche una esclusa eccellente. Avete capito di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Laura Pausini scatto dal passato, auguri che emozionano

LEGGI ANCHE>>> Laura Pausini dedica toccante per le vittime di violenza

Laura Pausini Golden Globe, la cantante riceve la sua prima nomination

Laura Pausini, scatto dal passato: auguri che scaldano il cuore
Laura Pausini, Fonte foto: Instagram (@ laurapausini)

Laura Pausini emozionata, è cosi che la cantante si mostra nel suo ultimo post video su Instagram dopo aver ricevuto la bellissima notizia della sua prima nomination ai Golden Globe per la canzone La vita davanti a se. In realtà le nomination sono due, una come Miglior Canzone Originale.

Ho creduto fin da subito in questo brano, in questo film e nel messaggio che entrambi portano e ho voluto lavorare personalmente al testo in italiano insieme a Niccolò Agliardi per trasmetterne integralmente lo spirito. Ottenere oggi una nomination ai Golden Globe come Miglior canzone originale è un’emozione per me indescrivibile e ancora una volta un onore poter rappresentare l’Italia nel mondo” ha ammesso l’artista.

Ricordiamo che quest’anno la cerimonia si svolgerà come detto prima il 28 Febbraio e la cantante sarà presente all’inaugurazione online. Delusione invece per Sophia Loren che non ha ricevuto nessuna candidatura, mentre il film di Edoardo Ponti, il figlio, è in corsa con due diverse candidature.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Impostazioni privacy