Laura Pausini lontana dalla famiglia, gesto indimenticabile: “mamma…”

La splendida, nota ed amata cantante Laura Pausini compie un gesto davvero toccante nei confronti della sua famiglia in vista di Natale: “Mi sono vestita come…”

Laura Pausini lontana dalla famiglia, gesto indimenticabile: "mamma..."
Laura Pausini (fonte foto: Instagram, @ laurapausini)

Non smette di tener compagnia a tutti i suoi fan e follower, l’amata e nota cantautrice Laura Pausini, che su Instagram commuove ed emoziona tutti con un gesto molto importante ed una scelta che sta a cuore a tanti di coloro che la seguono sempre con grande passione ed entusiasmo.

La meravigliosa artista infatti, come noto, si mostra spesso attraverso foto e video sul suo account per mostrare momenti della sua giornata, condividere impegni e soddisfazioni professionali, per sensibilizzare gli utenti su iniziative e campagne importanti di cui si fa testimonial.

Chi conosce Laura da tempo, ben conosce il suo grande cuore e la grande emozione che quest’ultima sa suscitare nelle sue canzoni con la sua incredibile voce; la stessa emozione che mette anche in alcuni post, proprio come avvenuto di recente con l’ultimo, legato alla sua famiglia e al Natale alle porte.

LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini ed Eros Ramazzotti inediti: lo scatto fa sognare il web

LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini, la rivelazione spaventa i fan: ecco la sua crisi più grande

Laura Pausini Instagram, le parole commoventi e il gesto toccante: “mi mancate tanto e vi voglio bene”

Laura Pausini lontana dalla famiglia, gesto indimenticabile: "mamma..."
Laura Pausini (fonte foto: Instagram, @ laurapausini)

Un post emozionante condiviso da tantissimi fan e follower, quello che è apparso sul profilo Instagram di Laura Pausini, dedicato alla sua famiglia in vista del Natale e che è, allo stesso tempo, anche una traccia da seguire per tutti coloro che, purtroppo, saranno lontani dai propri cari a causa della pandemia e del Coronavirus.

“Mamma, guarda, ti regalo un sorrisone perché anche se alla fine non possiamo vederci come avevamo sperato, comunque stiamo tutti bene nella nostra famiglia e sappiamo che questo è ciò che più conta.”

Questa, la prima frase del suddetto post in cui Laura si mostra bella e raggiante come sempre, con alle spalle un meraviglioso albero di Natale.

Poi la cantautrice continua: “Mi sono vestita come avrei fatto il 25 sera a casa da voi, e visto che ti piace tanto che io sia elegante per le nostre feste in famiglia, lo indosso oggi per dirti che tu e babbo e Silvia e tutta la famiglia mi mancate tanto e vi voglio bene.
A questo punto il 25, mettiamoci tutti più comodi e prepariamoci per lunghe videochiamate, tv, musica, film e… chili di cioccolata!”

La cantante, il cui recente messaggio su Diego Armando Maradona, poi cancellato, ha fatto discutere molto, conclude il post soffermandosi sulla ‘presenza’, per così dire dello Schiaccianoci nell’ultima foto. Un modo per scherzare con ironia, giacché lo considera un congiunto, ma anche un modo per sentirsi più vicina allo stesso tempo.

Il post, che presenta anche una versione spagnola del testo, ha ottenuto il plauso del suo pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Impostazioni privacy