Laura Pausini, scatto dal passato: auguri che scaldano il cuore

Laura Pausini continua a sorprendere e con un meraviglioso scatto dal passato commuove tutti i suoi seguaci: auguri che scaldano il cuore

Laura Pausini, scatto dal passato: auguri che scaldano il cuore
L. Pausini, Fonte foto: Instagram (@ laurapausini)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione durante le sue tante apparizioni, Laura Pausini continua a sorprendere e con un tenerissimo scatto commuove il web: auguri che scaldano il cuore.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la lunghissima carriera dalla cantautrice comincia nel lontano 1993 quando vince l’ambitissimo ‘Festival di Sanremo‘ nella sezione novità con l’ormai iconica ‘La Solitudine‘.

Nel 1994, invece, sempre al ‘Festival‘ presenta il bellissimo brano ‘Strani Amori‘ ed arrivando al terzo posto conferma il successo e la bravura dell’edizione precedente.

Per quanto riguarda la sua vita privata, nel corso dei suoi lunghi anni di carriera i fan hanno imparato a conoscerla bene e in molti sanno che nel ’95 dice addio alla città che le ha dato i natali all’artista per trasferirsi a Milano insieme ad Alfredo Cerruti JR, noto manager. 

Dal 2005 ad oggi, l’artista è legata al famoso chitarrista Paolo Carta con un nel 2013 ha avuto una splendida figlia, Paola.

LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini lontana dalla famiglia, gesto indimenticabile: “mamma…”

LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini cancella il post su Maradona: pioggia di critiche

Laura Pausini Instagram: gli auguri a sua sorella Silvia scaldano il cuore dei tantissimi follower

Laura Pausini, scatto dal passato: auguri che scaldano il cuore
L. Pausini, Fonte foto: Instagram (@ laurapausini)

Laura Pausini ha deciso di pubblicare un dolce e tenero scatto in cui augura alla sua cara sorella Silvia un felice compleanno.

La fotografia pubblicata dall’artista mostra le due sorelle da piccolissime e ad accompagnare il post vi è una tenerissima didascalia che recita: “Ricordati una cosa @silvia.pausini… quel giorno lì è uguale ad oggi, cambia solo che non siamo insieme fisicamente ma Tu sei sempre la mia cucciola e io la sorella più grande che ti protegge. Buon Compleanno amore mio“.

Come di consueto accade, anche in questo caso il post è stato inondato di like, al momento sono circa 32.518 sicuramente destinati a crescere ed altrettanti sono stati i commenti di apprezzamento e di auguri.

Laura Pausini, scatto dal passato: auguri che scaldano il cuore
Laura Pausini, Fonte foto: Instagram (@ laurapausini)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Impostazioni privacy