Laura Pausini: la dedica toccante per le donne vittime di violenza

Un pensiero da applausi e dalla grande sensibilità, quello condiviso su Instagram dall’amata Laura Pausini, che nei giorni di festa non dimentica le vittime

Laura Pausini da applausi, nei giorni di festa non dimentica le vittime
Laura Pausini (fonte foto: Instagram, @laurapausini)

Un post dalla grande intensità e che, per l’ennesima volta, rivela la grande profondità di Laura Pausini, splendida e nota cantautrice famosa in Italia e in tutto il mondo, che nei giorni di festa ha un pensiero per le vittime della violenza sulle donne: il suo invito a denunciare, atto fondamentale, raccoglie il plauso dei fan e follower.

Un lungo post affidato ai social dove l’artista ha un grande seguito che non sorprende, considerando che non è la prima volta, anzi, che Laura si mostra particolarmente sensibile sul tema e che, attraverso la sua persona, sensibilizza gli utenti su un argomento tanto grave.

La Pausini infatti, approfitta per così dire delle festività, per lanciare un messaggio fondamentale mediante il testo scritto nella didascalia che accompagna il post, e un video presente sia nella versione italiana che spagnola.

LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini ed Eros Ramazzotti inediti: lo scatto fa sognare il web

LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini cancella il post su Maradona: pioggia di critiche

Laura Pausini Instagram, il messaggio per le vittime della violenza sulle donne: “vorrei farvi sentire la mia vicinanza”

Laura Pausini da applausi, nei giorni di festa non dimentica le vittime
Laura Pausini (fonte foto: Instagram, @laurapausini)

Importante, intenso e significativo messaggio, quello affidato ad Instagram, dalla famosa ed amatissima cantautrice Pausini, che ancora una volta, come detto, dimostra la propria sensibilità sul tema della violenza delle donne.

Un augurio speciale e fatto col cuore, lanciato tanto in italiano quanto in spagnolo, che ha ricevuto il plauso dal suo pubblico, da parte di colei che aveva commosso il suo pubblico parlando in precedenza della distanza dalla sua famiglia.

A tal riguardo è possibile leggere nel post: “La violenza sulle donne continua ad essere una delle più grandi vergogne del nostro secolo e la pandemia ha purtroppo aumentato il numero delle vittime.”

Poi l’artista prosegue:In questi giorni di festa penso ancora più spesso a tutte voi e vorrei farvi sentire la mia vicinanza.
Vi incoraggio ancora una volta a denunciare sempre e a chiedere aiuto e vi auguro un anno migliore con tutto il mio cuore. Laura”.

Il pubblico, inoltre, può guardare la Pausini nel video associato al post, dove affronta il tema parlando con grande serietà guardando dritto in camera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Impostazioni privacy