GF Vip, la sorprendente decisione per la prossima puntata dopo il lutto

Nuova indiscrezione circa la puntata di domani sera del Grande Fratello Vip. La decisione in onore della scomparsa del fratello di Dayane Mello

GF Vip può chiudere? I vipponi voglio lasciare dopo il lutto
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@ grandefratello)

Il Grande Fratello Vip si tinge di nero. Dopo la terribile notizia della scomparsa del fratello di Dayane Mello, morto in un incidente stradale in Brasile, la produzione ha fatto una richiesta legittima agli ex concorrenti che saranno in studio insieme al conduttore Alfonso Signorini e ai suoi ospiti.

Lucas Mello è morto a 26 anni in seguito ad un incidente stradala, quando la sua macchina si è schiantata contro un camion nella notte tra martedì 2 febbraio e mercoledì 3 febbraio. La notizia ha sconvolto la modella brasiliana che, straziata dal dolore, ha commentato: “Era il mio cucciolo, non lo vedevo da 4 anni. Gli avevo parlato per l’ultima volta prima di entrare nella Casa. Perdere un fratello è un dolore immenso”.

Dayane ha deciso di rimanere nella Casa perché altrimenti non riuscirebbe più a tornare: Non posso andare in Brasile perché poi non potrei più tornare, ha spiegato agli altri ragazzi che, in onore di suo fratello, hanno organizzato una veglia funebre. Per la puntata di domani sera, la produzione ha in mente un’idea per commemorare la memoria del ragazzo scomparso.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip sta per chiudere? I vipponi vogliono lasciare dopo il lutto

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, la decisione di Dayane Mello dopo il lutto, l’annuncio

GF Vip, la decisione sugli ex concorrenti in studio: in memoria di Lucas Mello

dayane mello suicidio
Fonte foto: web

La notizia della scomparsa di Lucas Mello, fratello di Dayane, una delle indiscusse protagoniste di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha sconvolto tutta la Casa e i fan della modella brasiliana. La puntata di domani sera sarà sicuramente molto toccante e ci saranno momenti di commozione, ricordando il giovane ragazzo, che prematuramente ha lasciato questa vita.

Secondo Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, il Grande Fratello Vip avrebbe in mente una richiesta particolare per gli ex concorrenti che saranno in studio con Alfonso Signorini: indossare vestiti neri in segno di lutto. E voi cosa ne pensate? Potrebbe essere una buona idea?

Impostazioni privacy