GF VIP, un messaggio nel cielo per Dayane Mello: non era mai successo

Dayane Mello ha ricevuto un messaggio dal cielo senza precedenti al Grande Fratello Vip, la giovane modella è in lutto per la perdita prematura di suo fratello Lucas.

dayane mello suicidio
dayane mello

Nella giornata di ieri Dayane Mello ha ricevuto la tragica notizia della prematura scomparsa di suo fratello Lucas. La modella brasiliana ha scelto di restare nella casa del Grande Fratello Vip così da poter ricevere l’abbraccio dei suoi compagni di avventura, diventanti per lei una seconda famiglia.

Nelle ultime ore i fan di tutti i concorrenti hanno deciso di unirsi come mai era successo prima organizzando per Dayane una sorpresa davvero speciale che ha commosso molto la modella e tutti i suoi compagni.

LEGGI ANCHE>>>Stefania Orlando risveglio tra le lacrime: la regia costretta alla censura

LEGGI ANCHE>>>Lucas Mello, la dolce dedica a Dayane prima del tragico episodio

GF VIP, Dayane Mello il gesto dei fan lascia di stucco

Nelle ultime ore la casa del Grande Fratello Vip 5 è stata scossa da lutto, Dayane Mello sta reagendo come può alla terribile scomparsa di Lucas e i suoi compagni di avventura stanno facendo del tutto per alleggerire queste ore. La modella brasiliana ha ricevuto l’affetto della sua famiglia e ha avuto modo di parlare con sua figlia Sophia.

Anche il suo ex compagno, il modello Stefano Sala, le ha suggerito di restare nel reality così da potersi distrarre e non dover restare sola nel suo appartamento di Milano. Il momento difficile di Dayane ha molto colpito anche il pubblico a casa e in molti hanno voluto stringersi, seppur virtualmente, in un abbraccio.

Da qui la decisione di organizzare un aereo volato oggi nel cielo di Cinecitta dedicato proprio alla modella, un messaggio diverso dagli altri perché per la prima i fan di tutti i concorrenti si sono uniti per mostrare il proprio sostegno alla donna. Nel cielo è volata la scritta: “Dayane stretti a te, siamo al tuo fianco Tutti i fan.” Dalla casa è partito un lungo applauso e un solo grido “Ciao Lucas.”

Impostazioni privacy