Gf Vip, la decisione di Dayane Mello dopo il lutto, l’annuncio

Gf Vip Dayane Mello dopo la morte del fratello Lucas prende la sua decisione in merito alla sua permanenza dentro il reality di Canale Cinque.

Gf Vip Dayane Mello
Foto da Instagram: @dayanemelloreal

E’ successo tutto nelle scorse ore, la notizia è stata resa nota tramite un messaggio Instagram dell’altro fratello della modella Juliano che ha lasciato tutti senza parole.

Cosi come ha riportato il quotidiano brasiliano Globo.com, pare che la modella che al momento è una delle finaliste del reality è stata chiamata nel confessionale dove ha ricevuto la brutta notizia proprio dalla voce del fratello Juliano, insieme ad una psicologa.

Sembra infatti che la causa della scomparsa prematura di Lucas, che aveva solo ventisette anni, sia stato un brutto incidente stradale a Lontras, comune del Brasile nello Stato di Santa Catarina. Ad ogni modo, la modella ha deciso di non abbandonare il gioco anche per il motivo legato alla pandemia che non le permetterebbe di andare in Brasile.

LEGGI ANCHE>>> Lucas Mello chi era il fratello di Dayane?

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip in lutto, morto il fratello di Dayane Mello 

Gf Vip Dayane Mello esce dalla casa? L’annuncio

Gf Vip: “Dayane Mello è uscita momentaneamente dalla casa per motivi famigliari” è questo quello che si legge nella nota del reality di Canale Cinque, a seguito del lutto che l’ha compita nelle scorse ore.

Proprio di questo si è anche parlato nel programma mattutino del Nove condotto da Adriana Volpe che proprio nella sua edizione decise di abbandonare il gioco per la morte del suocero, decidendo cosi di stare vicino alla sua famiglia.

“Mi manchi” le parole social di Lucas dedicate alla sorella

Dopo le notizie della morte è comparso proprio uno degli ultimi post pubblicati nelle storie di Instagram da Lucas Mello che aveva condiviso uno scatto con la modella brasiliana, aggiungendo una dolce dedica: “mi manchi”.

E non è tutto sempre nelle sue storie aveva anche condiviso un conto alla rovescia, in attesa del compleanno di Dayane, che cadrà il 27 Febbraio e che la giovane festeggerà all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il profilo è stato chiuso pochi minuti dopo la sua morte.

Impostazioni privacy