GF Vip sta per chiudere? I vipponi vogliono lasciare dopo il lutto

Duro colpo per Dayane Mello e i vipponi vogliono lasciare il reality show dopo il lutto: il programma GF Vip può chiudere?

 GF Vip può chiudere? I vipponi voglio lasciare dopo il lutto
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@ grandefratello)

Solo poche ore fa Dayane Mello ha appreso il decesso del suo caro fratello minore Lucas e i vipponi di Alfonso Signorini vogliono lasciare il reality show: il ‘GF Vip‘ può chiudere?

La notizia della morte di Lucas, fratello della nota modella nonché finalista della Casa più spiata dagli italiani, ha fatto il giro del web ed ha anche fatto molto discutere, ovviamente non sono mancate le critiche per la scelta di Dayane di ritornare in Casa. 

Lucas era davvero molto giovane, infatti, il ragazzo aveva soltanto 27 anni e secondo le prime indiscrezioni, pare sia deceduto a causa di un incidente stradale avvenuto in Brasile, terra d’origine del ragazzo e di sua sorella.

Non sono mancati i messaggi di cordoglio per Dayane; ovviamente, la produzione del reality ha dato la possibilità alla concorrente di parlare con la sua famiglia e per questo diverse ore fa la ragazza si è allontanata dalla Casa.

LEGGI ANCHE >>> Lucas Mello, la dolce dedica a Dayane prima del tragico episodio

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, la decisione di Dayane Mello dopo il lutto, l’annuncio

GF Vip, i concorrenti vogliono lasciare dopo il terribile lutto di Dayane Mello: le parole dei vipponi

 GF Vip può chiudere? I vipponi voglio lasciare dopo il lutto
Dayane Mello, Fonte foto: Instagram (@ dayanemelloreal)

Il terribile lutto di Dayane Mello non ha assolutamente lasciati indifferenti i restanti concorrenti della Casa del ‘GF Vip’ che hanno dimostrato tanta solidarietà ed altrettanto affetto alla nota modella dopo la perdita di suo fratello Lucas.

La giovane finalista ha deciso di restare all’interno del reality show ed ha motivato la sua scelta dicendo: “Non posso andare in Brasile perché poi non potrei più tornare“.

I vipponi si sono raccolti ed hanno coccolato la modella e Samantha De Grenet con decisione ha detto: “Lunedì facciamo una bella finale e poi usciamo tutti“. Maria Tersa Ruta, invece, dice: “Ci ribelliamo in massa“.

Queste sono state le parole dei concorrenti, ma al momento non vi è alcuna comunicazione in tal senso da parte della produzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Impostazioni privacy