Emily Ratajkowski senza veli: mostra il suo punto di forza

Emily Ratajkowski si mostra in tutto il suo splendore, lo scatto allo specchio colpisce i fan ma gli occhi sono tutti su un particolare: ecco cosa è successo veramente.

Emily Ratajkowski

Instagram è andato letteralmente in tilt dopo l’ultimo scatto di Emily Ratajkowski, la giovane modella ha pubblicato uno scatto senza veli mostrandosi in tutta la sua bellezza. È stata lei stessa a indicare a tutti cosa guardare.

Insomma, anche così avanti con la gravidanza, Emily non smette di incatare tutti ma ecco quale punto ha catturato l’attenzione di tutti i suoi numerosi follower.

LEGGI ANCHE>>>Emily Ratajkowski: la foto senza veli che infiamma Instagram

LEGGI ANCHE>>>Emily Ratajkowski: il top troppo trasparente che spiazza i fan

Emily Ratajkowski senza veli incanta Instagram

Emily Ratajkowski da censura: le tre foto sexy imperdibili
Emily R. (fonte foto: Instagram, @emrata)

L’ultimo scatto di Emily Ratajkowski ha lasciato tutti senza parole con il suo scatto allo specchio senza veli ha decisamente mandato in tilt Instagram, impossibile non notare come il suo fisico abbia guadagnato sinuosità con la gravidanza.

Tuttavia il punto di forza di Emily sta nel mostrarsi a nudo anche nei suoi sentimenti, andando avanti nella gravidanza ammette che per lei non è semplice sentirsi al top: “A volte mi sento come Winnie the Pooh in forma umana, altre volte come una dea della fertilità con un sedere di successo” riferendosi proprio alla sua pancia in crescita.

“L’ho preso in un giorno in cui sentivo il secondo – ha ammesso riferendosi allo scatto pubblicato – In ogni caso so che mi mancheranno molto presto questo bernoccolo e quei calci.”

 Emily Ratajkowski presto mamma

Emily Ratajkowski

In una recente intervista per Kerastase, Emily Ratajkowski ha raccontando la sua gravidanza, svelando come si sta preparando al lieto evento. Emily ammette di sentirsi molto stanca e di avere ancora molti timori in vista della nascita del suo primo figlio.

La modella partorirà tra poco ma sono tante le donne famosi che diventeranno mamme nel 2021, tra di loro anche Chiara Ferragni che ha mostrato di recente i progressi della sua pancia cresciuta nel tempo.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Impostazioni privacy