Emily Ratajkowski: la foto senza veli che infiamma Instagram

Emily Ratajkowski: su Instagram posta l’ultima foto senza veli. La modella statunitense non perde mai occasione per mostrare le sue forme sui suoi social.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski

 

La modella diventata famosa per il suo corpo da capogiro non perde un attimo per far parlare di sé. Indimenticabile per i fan è il video musicale, Blurred Lines di Robin Thicke, con cui ha raggiunto la fama nel 2013 dove per la prima volta si è mostrata in topless.

Da lì, nonostante avesse già fatto delle apparizioni in televisione soprattutto in programmi Disney, la sua carriera è esplosa. Infatti Emily si è ritrovata corteggiata da case di moda e produzioni cinematografiche. Dunque un successo sempre in ascesa, tanto che ad oggi è considerata una delle donne più belle e sexy del mondo.

LEGGI ANCHE –> EMILY RATAJKOWSKI, IL SUO POST IN COSTUME È DA PERDERE LA TESTA

Emily Ratajkowski: la foto “di schiena” che infiamma i commenti di Instagram

https://www.instagram.com/p/B-H8RGBpSOj/?igshid=1pctsnbnl92za

 

La modella, comunque, è molto attiva sui suoi canali social dove non perde occasione di mostrare le sue forme. A maggior ragione in questo periodo di quarantena, in cui anche lei è costretta a stare a casa, dopo le disposizioni del Presidente Trump che ha dichiarato lo stato demergenza negli Stati Uniti. Nell’ultima foto caricata su Instagram, la modella appare di schiena, mostrando quel marmoreo lato B, invidiato dalle donne e apprezzato dagli uomini.

Infatti innumerevoli sono i commenti sotto al post che raccoglie nazionalità diverse. In prima linea ci sono gli italiani che non si lasciano scappare un’opportunità d’oro come questa: “Tesò ora parla Giuseppe Conte in diretta, non ci distrarre”, “Se la sta a fa’ brutta la quarantena l’uomo tuo…”, “in queste giornate tu sei l’unica fonte di felicità”, “Sei un sogno”, “Poi c’è lei… E tutte le altre muteee!”, “Vabbè però sei proprio sadica”, “ma tu sei pazzaaa!”, “ma da dove vieni”.

LEGGI ANCHE –> EMILY RATAJKOWSKI, COM’ERA PRIMA? LA TRASFORMAZIONE DI ‘EMRATA’

Lo scatto risale a quando l’attrice viveva nella sua vecchia casa di Los Angeles: “Mi ero completamente dimenticata di questa foto scattata nel mio vecchio loft di DTLA. Sono stati due anni e mezzo davvero folli”. Per DTLA, Emily intende Downtown Los Angeles, cioè il cuore pulsante della città.

Probabilmente, quindi, la foto è stata scattata prima delle nozze lampo con l’attuale marito.

Eh sì, per chi non lo sapesse, Emily è già sposata con Sebastian Bear McClard, produttore cinematografico, non molto avvezzo ai social e al gossip. Di lui si sa molto poco, se non che sia molto ricco, vantando un patrimonio di 11 milioni di dollari.

Impostazioni privacy