Emily Ratajkowski: il top troppo trasparente che spiazza i fan

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Foto intrigante e da togliere il fiato, quello pubblicata su Instagram da Emily Ratajkowski: il top della modella è troppo trasparente e lascia intravedere le sue forme

Emily RatajkowskiLa bella, famosa ed affascinante modella Emily Ratajkowski riesce sempre a sorprendere e a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, con foto mozzafiato in cui puntualmente esplode la sua incredibile bellezza.

Non fa eccezione anche uno degli ultimo post pubblicati che, come accaduto con le foto scattate in costume da bagno e relativa domanda che stuzzica i fan, ottiene un grandissimo successo con ogni sorta di interazione da parte del suo attentissimo e sempre presente pubblico di affezionati.

In questa occasione infatti, la bella Emily, al cento dello scatto, indossa un paio di occhiali ed una canotta bianca. È proprio quest’ultima però che regala ai fan un dettaglio particolare, essendo un pochino troppo trasparente e lasciando quindi intravedere qualcosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emily Ratajkowski, wow: il vedo – non vedo che stende i fan

EMILY RATAJKOWSKI STENDE I FAN SU INSTAGRAM: BELLEZZA ESPLOSIVA CHE LASCIA TUTTI DI SASSO

Emily Ratajkowski, il top troppo trasparente che spiazza i fan
Emily Ratajkowski (fonte foto: Instagram, @emrata)

Nuovo post dunque pubblicato su Instagram dalla splendida, nota e seguita modella Emily Ratajkowski, che come detto in questa occasione si mostra all’aperto, con occhiali sul viso e un top troppo trasparente che lascia intravedere le sue forme.

Come avviene sempre o quasi con le pubblicazioni social di Emily, anche in questo caso tantissimi fan e follower a lei legati hanno preso d’assalto il post in questione, tra like e commenti.

Oltre 700 mila like in pochissimo tempo per questa nuova foto davvero intrigante e, fino a questo momento, quasi 2500 commenti. Un numero destinato a crescere con il passare del tempo.

Ogni volta infatti che la Ratajkowski chiama, per così dire, con una nuova condivisione, il suo popolo di fan e follower risponde presente, lasciandole un pensiero tra i commenti, spesso parole di apprezzamento e sinceri complimenti per la sua esplosiva bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emily Ratajkovski esagera: la canottiera trasparente fa perdere la testa

Non è nuova, la modella, a foto da “vedo – non vedo“, in cui nelle foto gioca con la trasparenza: l’effetto intrigante, dato dalla scelta in questione e dal suo fascino rappresenta uno dei tanti punti focali del suo grande successo.