Mamme nel 2021, quali vip partoriranno nel nuovo anno?

Saranno numerose le mamme vip che si preparano a partorire nel 2021, italiane o internazionali, ecco tutte le pancione più seguite del web.

Il 2020 è stato un anno molto difficile, quale modo per salutarlo se non accogliendo tra le braccia il proprio bambino? Saranno numerose le mamme vip del 2021, molte potrebbero addirittura anticipare i tempi e partorire prima della fine di dicembre.

Da Chiara FerragniEmma Roberts sono tante le mamme famose in procinto di partorire, alcune sono alla loro prima gravidanza altre non vedono l’ora di allargare la loro famiglia.

LEGGI ANCHE>>>Temptation Island ex protagonista incinta del suo primo figlio: l’annuncio

LEGGI ANCHE>>>Incinta e in forma, l’allenamento di Alessandra Tripoli

Mamme Vip 2021, ecco le gravidanze social delle star

La gravidanza più chiacchierata è certamente quella di Chiara Ferragni che si appresta ad accogliere nella sua vita una bambina, l’imprenditrice e suo marito Federico Lucia, in arte Fedez, non vedono l’ora di allargare la loro famiglia. I due hanno già un figlio di due anni, il piccolo e simpaticissimo Leone.

La stilosissima modella Emily Ratajkowski è incinta del suo primo figlio e insieme al marito Sebastian Bear-McClard ha preso una decisione molto importante: “Non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni… Sarà lui, poi a farci sapere.”

Tania Cagnotto fa il bis, dopo la piccola Maia l’incredibile tuffatrice è pronta ad accogliere nella sua vita un’altra figlia, lei e il marito Stefano Parolin impazziscono di gioia.

Un piccolo miracolo per Emma Roberts, la nipote della più famosa Giulia nonostante i problemi legati alla patologia di cui soffre, l’endometriosi, ha annunciato che sarà preso mamma di un maschietto.

Direttamente dalla Royal Family nel 2021 nascerà il primo figlio di Sua Altezza Reale la Principessa Eugenie e il marito Jack Brooksbank. Terzo figlio invece per la regina dei teen drama, Hilary Duff oggi splendida trentatreenne.

Anche l’ex angelo di Victoria’s Secret, Karlie Kloss si appresta ad accogliere il primo figlio. Saranno mamme nel 2021 anche Ashley Tisdale e Mandy Moore. Tornando all’Italia presto accoglierà il suo primo figlio anche Alessandra Tripoli, l’ex maestra di Ballando con le stelle ha mostrato oggi il suo pancione sui social emozionando i fan.

 

Impostazioni privacy